Come essere Romantici… ma funziona?

Ho letto un pò di cose in giro e mi chiedo, ma il romanticismo quindi non funziona proprio più con le donne, sei sicuro?


Si effetivamente non se ne parla molto… e penso che ci sia una ragione più che valida. Molti uomini usano il romanticismo nel modo sbagliato, e suggerire di usaralo porterebbe a fare sicuramente questi errori:

1) Proveresti a usare il romanticismo per generare attrazione
2) Lo useresti così tanto da ottenere l’effetto contrario

In effetti… cosa significa “essere romantici” per te?
Regalarle fiori? Costosi ristoranti a lume di candela con musica d’atmosfera?

Ognuno ha le sue idee, ma quello che voglio sottolineare è che il romanticismo NON crea attrazione ma incrementa quella che hai già creato, altrimenti ottieni l’effetto contrario

Pensi che una donna ti considererà romantico se:
a) Ogni volta che ti dice che dovresti essere più romantico, vai subito a comprarle delle rose
b) Esci a cena in costosi ristoranti ogni volta che la vedi e paghi tu
oppure
c) Le cucini qualcosa, il tuo piatto preferito raccontando di quando te lo faceva tua mamma, parlandole di questa storia e di come sei diventato il figlio preferito da tutti i parenti e di una storia d’amore collegata

Il romanticismo come vedi dipende dal contesto e dalla situazione: fare piccole cose spontanee attirà più l’attenzione che cercare di impressionarla.

Non solo.
Uscendo insieme, all’inizio, lei dovrebbe a poco a poco arrivare ad immaginare di attuare determinati comportamenti romantici e frequentare determinati luoghi romantici insieme a te.
IMMAGINARE ho detto.
Ti rendi conto quindi che se una persona si comporta romanticamente per tutto il tempo, non lascia certo spazio alla fantasia, al pensarti giorno e notte, al mistero, … a niente.

Se d’altro canto usi il romanticismo a piccole dosi, può creare attrazione: questo perchè dimostrerà che se vuole vedere la parte romantica dentro di te dovrà faticarla per averla!
Quindi inserisci questo tuo romanticismo mentre la prendi in giro, ti diverti insieme a lei e la tratti come la tua sorellina rompicoglioni ;-))
vedrai che le giuste emozioni che precedono l’attrazione salteranno fuori!

Certo è che se esci con una ragazza per la 50esima volta e ti chiedi ancora se ci sta e pensi “le compro una rosa e poi me la dà”, non hai capito un cazzo 😛
Per prima cosa perchè sei arrivato alla 50esima volta e non hai fatto ancora nulla (e probabilmente per lei sei diventato il suo amicone) e seconda cosa perchè il romanticismo non crea attrazione ma lo amplifica.

Se cerchi di creare attrazione con il romanticismo, non solo non funzionerà, ma probabilmente lei scapperà…

Fai attenzione a quello che dice così che se scopri qualcosa che le piace, e se vuoi essere romantico (e sei in A3) puoi sempre comprarle qualcosa (di poco costoso!) con un bigliettino con scritto “ho trovato questo e ti ho pensato”.
Questo vale più di 1000 cene (pagate ;).

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*