Sarging on / Sarging off

Offline Iceburn

Non ne sono certo, ma mi è parso di notare che sia messo in dubbio l’utilità di avere questo.. chiamiamolo interruttore..
Se non è successo.. mettiamolo in dubbio lo stesso..
L’interruttore sarge on/off è utile? Le nostre abilità sociali migliorano ed è giusto che rimangano sempre dentro di noi, non ci serve per questo un pulsante sarge on / off e fin qui immagino saremo tutti d’accordo le abilità ce le teniamo, non ci serve essere sarge on per averle a disposizione.
Se esco la sera e vado in un club, è utile essere sarge on, la questione è che non ho bisogno di essere sempre sarge on, mi sarebbe utile ogni tanto essere off… Per quelli di voi che amano citazioni famose Owen Fitzpatrick in PNL per il Carisma dice che esistono momenti in cui è utile nascondere il carisma. Ci saranno anche dei momenti in cui spegnere il sarge…
L’unica cosa che mi sembra molto utile è avere il controllo dell’interruttore sarge on / off.
Volevo sapere se questo ragionamento vi sembra coerente e utile o se voi avete punti di vista differenti.

 

Offline VertigoOne

Parlo da inesperto e magari dirò un sacco di caxxate  ;D

Imho, penso che una persona che vuole imparare debba essere se stessa, cambiandosi a poco a poco, e come se stessa piacere alle donne (obiettivo: diventare un natural che non si deve studiare le routines o i pattern, piace e basta, qualsiasi cosa faccia).
I metodi sono come gli stili nelle arti marziali, un mezzo per diventare un combattente naturale: una volta interiorizzato lo stile, combatti senza stile.
Io posso starmene comodamente seduto senza andarci a provare con qualcuna, questo è normale. Ma se lei si avvicina a me e comincia a parlarmi? Credo che non sia così immediato accendere questo interruttore, almeno io non ci riesco con tale facilità, dal canto mio più che controllarlo penso vada eliminato per essere un essere umano tutto d’un pezzo sempre e comunque.
E’ vero si può dire che bisogna averne il controllo nel senso che non si pensa sempre e solo a flirtare, ma ora parlo ESCLUSIVAMENTE per me: io sono proprio 2 persone diverse!!!
Se sono in off non faccio mai battute alle ragazze o non mi vengono nemmeno in mente, ad esempio, mentre desidero essere come quando sono in stato “On”, e penso sia fattibile, magari senza metterci quel quantitativo di energia.
Non sono sicuro ma penso che si possa avere successo con le donne quando si è in OFF (nel senso che non si esce con l’idea di fare X chiusure, ma si esce per divertirsi, del resto chissenefrega), naturali, energici per natura (ci sono persone che sono SEMPRE piene di energia, posso esserlo anche io quindi) e disiniteressati.
Io voglio essere proprio CURIOSO: Vedo un gruppo di ragazze interessanti e ho tempo libero, allora ci vado a parlare perchè HO VOGLIA DI FARLO NEL 99% DEI CASI (e non perchè penso, ecco la HB8 ora me la trombo!) perchè “sono così” naturalmente. Come prima ero sfigato naturalmente, con la stessa semplicità!

 

Offline rotello

Per ora concordo col Vertigo  MA se mi spieghi questa frase
Per quelli di voi che amano citazioni famose Owen Fitzpatrick in PNL per il Carisma dice che: esistono momenti in cui è utile nascondere il carisma.
potrei tornare indeciso:-)
rt

 

Offline VertigoOne

Non ho letto il libro… forse si riferisce al fatto che su certe persone un carisma troppo potente può “disintegrarle…”  ;D

Se non ricordo male hai proprio postato una frase di mystery nell’altra sezione che dice “perchè nascondere la vulnerabilità se è quello che la ragazza vuole vedere?”. Cmq aldilà di tutto siamo esseri umani, e non sempre possiamo essere pieni di energie, come diceva un mio amico ” avrò anche io i cavoli miei no?”  ;D

 

Offline Iceburn

La frase sta a significare, da come l’ho interpretata io, che non bisogna farsi notare in ogni momento. Owen suggerisce di evitarla ad esempio alle feste di compleanno di un amico o quando vuoi rilassarti un po’. Non è utile essere sempre al centro dell’attenzione

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*