Alcuni elementi che mi hanno guidato al successo

Offline Davide bRiOz

1. Alcune persone speciali. Le persone che erano eccellenti in quello che facevano: autodidatte, intelligenti, competenti e degni di fiducia — con una passione per il perfezionismo, e con molte relazioni di successo alle spalle. Non solo “piacioni” ma tutti quelli che facevano stare a loro agio le altre persone.
2. Un gruppo in armonia. Ogni persona dovrebbe decidere di andare d’accordo con tutti gli elementi di un’ipotetica “squadra maschile”. Questo significa avere un atteggiamento positivo, e bisogna comprendere l’obiettivo comune anche se a volte è in conflitto con la nostra personalità, superando i piccoli disaccordi e le grandi divergenze che possono capitare che possono essere agilmente superate.
3. Un continuo nascere e brainstorming di idee. Da tutti e per tutti (anche se all’inizio possono sembrare cazzate)… specialmente se sei leader
4. Finchè non chiudi, non hai fatto niente. Una volta che con il giusto atteggiamento e le strategie giuste è stato percepito il tuo valore, è facile proseguire. Ci sono un sacco di libri in vendita perchè esiste una richiesta…
5. Sesso e LTR. Non confondere la seduzione con il sesso: il sesso arriva soltanto da una buon flirting… un mio amico mi diceva “puoi sedurre un sacco di persone ma non fare mai sesso con loro”. Impara sempre qualcosa dalle tue relazioni (in generale)
6. …
Da un grande potere derivano grandi gnocche.

 

Offline Gosth

  • Conscia incompetenza
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: 0
    • View Profile
    • Personal Message (Offline)
Re: Alcuni elementi che mi hanno guidato al successo
« Reply #1 on: October 31, 2008, 07:45:00 PM »
Pienamente d’accordo… soprattutto su il punto 6….  :)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*