Sesso: Quello che le Donne non ti hanno mai detto

Ti sei mai chiesto

Cosa vorrebbero le donne che tu sapessi sul sesso?

(… e che non hanno mai avuto il coraggio di dirtelo!)

La prima cosa che le donne vorrebbero che tu sapessi è che:

  • Il 39% finge l’orgasmo durante il sesso, e
  • L’83% non raggiungono sempre l’orgasmo

(fonte: Durex Condoms)

Questo significa che la maggior parte delle donne non ha una vita sessuale così soddisfacente… incredibile vero? Se hai mai ascoltato un discorso tra due donne poi è facile aver sentito quanto si lamentano che durante il sesso lui è venuto troppo presto, ce l’aveva piccolo, era impacciato.. e non aveva la minima idea di come farla eccitare.

Le statistiche viste prima stanno a significare che, a meno che tu non sia uno di quei pochi uomini che sono amanti eccezionali, la maggior parte delle volte che farai sesso con una donna le probabilità di sbagliare qualcosa sono abbastanza alte e lei non ti dirà nulla per non ferire i tuoi sentimenti… sperando che la seconda volta vada meglio (sempre che non si inventi una scusa per non vederti più o che rompa i rapporti con te!).

Anche se questo scenario sembra impossibile, ti posso assicurare che succede più volte di quello che ti immagini… e a volte finchè non accade non riusciamo a vederlo o ad ammetterlo.

Lascia che ti faccia una domanda…

Quanto può durare una storia con una donna se durante il sesso solo il 17% delle volte hai un orgasmo e per l’83% ti senti insoddisfatto? (magari dopo che hai studiato e applicato le tecniche di seduzione per mesi!!?)

Scommetto che non durerebbe a lungo se avessi la possibilità di fare sesso con un’altra donna… certo, se il resto della relazione fosse assolutamente perfetto resisteresti per un pò più di tempo ma prima o poi saresti costretto a lasciarla o a mentire.

Quindi, se sei single e a letto sei così così, è più probabile che tu rimanga single perchè le donne di oggi sono più consapevoli del sesso rispetto a qualche anno fa (forse perchè anche loro con internet sono state esposte a immagini e video di sesso di qualunque tipo senza controllo ancor prima di essere maggiorenni). Non so se si creano delle false aspettative sulle dimesioni dei peni (un pò come me quando ho scoperto che la taglia di reggiseno più venduta in Italia è la seconda) o sulla durata del rapporto in quanto:

  • Le dimensioni medie del pene sono di 13cm di lunghezza e 11cm di circonferenza (fonte: British Journal of Urology International)
  • La media di un rapporto sessuale è di 6 minuti (fonti: la media attendibile tra più di 10 di studi e test)

Ora non voglio discutere qui sulle dimensioni del pene, ma se calcoli che una donna per raggiungere l’orgasmo ha bisogno in media di 8-10 minuti di stimolazione, iniziano i problemi.

Riassumendo, le 7 cose quindi che le donne vorrebbero urlare alla maggior parte degli uomini è che

  • Non durano abbastanza a letto
  • Non fanno durare abbastanza i preliminari
  • Non sanno quello che stanno facendo
  • Non sono bravi nel sesso orale
  • Sono egoisti
  • Sono troppo timidi/dominanti a letto
  • Non sono abbastanza avventurosi a letto

Non Durano Abbastanza a Letto

Ps. Ho creato un prodotto specifico per imparare come durare di più a letto e farla impazzire di piacere, guarda qui

Abbiamo già visto come le tempistiche non coincidono (ovviamente i tempi posso anche aumentare o diminuire in base a numerosi fattori fisici e mentali) e a volte puoi essere anche fortunato a trovare una ragazza “multiorgasmica”, ma ecco alcuni suggerimenti per durare di più a letto:

  • Non focalizzarti solo sull’orgasmo finale ma sull’intero piacere
  • Rallenta i movimenti, non è una gara.
  • Rallenta il respiro e fai respiri più profondi
  • Se sei al limite, fermati e concentrati su di lei

Quando stai per eiaculare (anche se hai problemi di eiaculazione precoce) esistono tecniche specifiche che possono interrompere e allungare i tempi del rapporto sessuale fino a quando lo DECIDI TU!

************* Degli altri punti ne parleremo in altri articoli

Be the first to comment

Rispondi