Sfogo sulla Community italiana della Seduzione

sfogo

Offline vernon

Wow, questo è l’unico forum dove non sono stato ancora bannato, devo fare assolutamente qualcosa! Scherzo! Anzi spero che brioz non cancelli il mio sfogo contro tutta la community anche perché ho la sensazione che lui capisca cosa sto scrivendo. Bene iniziamo dall’inizio…ah…questo è dedicato a tutte le testine di cazzo che ci hanno dato contro a me jotaro e a chi si è fatto veramente il culo nel sargiare gorno e notte per trovare quello che veramente fa la differenza (tanto lo so che siete anche su questo forum…siete ovunque perché il vostro ruolo nella community è quello di scrivere…quanto è facile scrivere)

Comunque, a tutti quelli che verrano e che gia ci sono ma non ancora hanno capito come vanno le cose in italy…ora ve le spiega il buon giovane vernon. Il web è pieno di forum di seduzione, auto miglioramento e cose simili, il problema è che la maggior parte è gestita da testine di cavolo che invece di contribuire seriamente mettono in cattiva luce chi si applica veramente, invece di diffondere il materiale che in italia funziona, perche dovete sapere che il metodo mystery non  funziona sulle ragazze italiane perche’ come ci insegna la pnl ogni persona è diversa e quindi per l’italia ci servono cose che funzionano sulle italiane e non cose studiate su altre nazionalità, è come provare ad addestrare un cane e poi addestrare un lombrico con lo stesso metodo usato con il cane…secondo voi si puo’ addestrare un lombrico con il metodo usato per il cane?…a voi la risposta! Bhe’ questa gente è talmente sfigata che non permette neanche la diffusione di queste cose, bhe’ e’ molto piu semplice prendere il metodo di un altro e usare quello…sai quanto e’ faticoso uscire a sargiare e provare cose nuove…per chi ha criticato il termine sargiare (sono libero di scrivere quello che mi pare e di inventare acronimi miei o siete talmente ottusi che anche gli acronimi o sono inventeti da americani o non si possono inventere?…sfigati)

Per tutta quella gente che ha scritto su tutti i forum “cerco un wing” e quando gli ho risposto sono scomparse…ma quando caccio qualcosa di nuovo sono le prime a giudicare e criticare…andate a fanxxxo…quanto è facile stare dietro una tastiera e scrivere, ma poi quando qualcuno vi chiama per giocare voi dove siete? Boh…! Per tutta quella  gente che ha detto che il nostro metodo non funziona…bhe, continuate ad usare il vostro, ma non rompete i coglioni senza provarla una cosa, come fai a dire che una cosa non funziona se non hai mai avuto le palle di provarla…chiedi a tutta la gente che si è fatto un bootcamp con noi e bRiOz, uscite a sargiare con noi e poi potete parlare…ma giusto, mi stavo scordando che siamo in italia, il paese dove la gente è brava solo a scrivere. Tutti gli iscritti dei forum sono all’incirca un 3000 ma come mai gli unici che si sono voluti mettere in gioco uscendo con noi si contano sulle dita di una mano…ah…perche siamo ancora e sempre in italia. Basta, mi sono rotto anche di scrivere questo post, non ho piu tempo da dedicare a degli afc come voi, ho cose piu importanti da mandare avanti. Quello che voglio dire a chi ha un po’ di cervello…invece di stare dietro al computer a leggere dei post di gente che non avete mai visto e non sapete cosa sanno fare veramente sul campo uscite e provate per i fatti vostri…fuori c’e’ tutto un mondo che non aspetta altro di essere aperto…andate ad aprirlo, e i vostri successi e le cose che imparerete con il tempo condividetele solo con chi lo merita, non date oro ai porci, non se lo meritano, sanno solo criticare e giudicare da dietro una tastiera ma poi chi li ha mai visti sul campo?

Io no!!!vernon


 

Offline Iceburn

Prima di tutto: “Ciao Vernon ;) spero tu stia bene e che continui nella tua crescita.”

Rispondo al topic perché sono sempre attratto dalle critiche di questo genere :).
Non che questo sia un argomento nuovo, è vecchio quanto Mystery. Lo stesso Tyler aveva fatto un discorso del genere quando era appena nato (nato come pua… non quando era in fasce. La prima cosa che ha detto quando era in fasce è stata: Style, sei un ladro) :p. Non che il discorso sia falso… al contrario io personalmente lo ritengo vero (anche quello su style).
Ma è qualcosa da festeggiare… c’è meno gente in giro e ci offre maggiore scelta! (anche questa frase è ormai un cliché :p)
Per quanto riguarda gli ‘altri’.. non hai controllo su di loro. Nessuno può controllare gli altri. Puoi solo dare loro una mano a migliorare, ma saranno loro a decidere.
Per quanto riguarda te stesso (sia chiaro: te stesso nello specifico, parlo con tutti i te stesso che stanno leggendo) invece posso provare a dirti alcune cose. – Il mondo è pieno di pacconari… ma un uomo se ne frega. Un uomo ha in mente il suo obiettivo e ha mille modi per raggiungerlo, non ha bisogno dei ‘pacconari’. – Il mondo è pieno di gente che si crede chissachì… e… non è una cosa malvagia. Al contrario, è importante credere in sè stessi ;). E’ male sentire il bisogno di dimostrarlo. – Se uno viene a criticare… sono fatti suoi. E’ giusto ascoltare il prossimo… è sbagliato far dipendere le nostre emozioni da lui. – Riguardo al condividere… ognuno segua la sua morale, su questo non c’è un giusto o uno sbagliato secondo me.
Dai il massimo di te e divertiti. Il resto non conta.

 

Offline AvalonVic

Bhè, io ormai è qualche annetto che partecipo a pochissimi forum… ho deciso di andarmene prima di venire cacciato..e credo di non aver lasciato l’impronta del grande pua dietro di me! E mi farebbe mooooooooooooolto dispiacere se fosse altrimenti  ;)

 

Offline Davide bRiOz

Benvenuto nel mondo della seduzione  ;D

Quello che hai scoperto è uno dei motivi per cui limito moooooltissimo le date dei miei corsi… è un settore molto delicato dove hai a che fare spesso con dei limiti/potenzialità/convinzioni inconsce installate dalla nascita…
Condivido il pensiero di Ice: FREGATENE e divertiti.
Ti ho visto alzarti e camminare con le tue gambettine da solo al mio 1to1 e vedere quello che sai fare adesso mi riempe di orgoglio… solo questo dovrebbe bastarti su tutte le opinioni degli altri similpua che non capiscono una minchia 😛

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*