Sprigiona il tuo DNA

Spillo

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_luglio_03/yoga_influenza_dna_52d86e4a-48ef-11dd-a3c9-00144f02aabc.shtml
qualcuno ha altre informazioni? sembra molto interessante!
spesso nelle tecniche di rilassamento si fa riferimento al dna, forse è più di un modello.
se negli stati di rilassamento siamo in grado di attivare e disattivare determinati geni, questo può aiutare a spiegare alcuni risultati eccezionali che si possono ottenere con el discipline di mind control!
Spillo« Last Edit: July 09, 2008, 12:30:18 AM by Spillo »


Offline AvalonVic

Ti dico quello ke so io in merito! La biologia (e la genetica) quando si riferiscono al DNA praticamente ne studiano soltanto un pezzo (quello ritenuto più importante, credo sia gli inizi) perchè apparte che non esistono computer attualmente ancora così potenti da poter studiare l’intera catena ma anche perchè la maggior parte della catena del DNA (percentuale superiore al 60%) viene considerato “materiale di scarto”, quindi poco degno di nota! Programmazioni mentali, guarigioni strane per via di opere spirituali, preghiere e quant’altro, pare, siano in grado di “riscrivere” completamente (meglio, di riconfigurare) questo 60% inutilizzato, ottimizzando quindi il funzionamento del gene (scusate se mi scappa qualche corbelleria in campo genetico, qualche imprecisione, ma non sono un biologo)
Secondo Bruce Lipton (PhD in Biologia cellulare) nel corpo umano girano 150000 proteine e ad ogni proteina corrisponde un gene che praticamente funziona con le proteine così come funzionerebbe una matrice di una banconota e tutte le varie banconote prodotte con quella matrice! Il progetto Genoma Umano (al quale, agli inizi, lo stesso Lipton ha partecipato) dei 150000 geni utili per sintetizzare le proteine, dopo anni, ancora il progetto è rimasto a 25000 geni scarsi scoperti. Questo Lipton sostiene che in pratica il cosiddetto Determinismo Genetico (I Geni controllano la vita, il principio sul quale si fonda tutta la scienza derivante dalla genetica) alla fine ha pochissimo senso, perchè ha scoperto che mediante un sistema di percezioni (credenze, e siamo sempre lì  ;)) positivo, è possibile cambiare la modalità di lettura del gene (e quindi, del DNA) rendendo praticamente assolutamente inefficaci le informazioni in esso contenute, spostando la zona di lettura in quell’altro 60% programmabile (questo non lo dice Lipton esplicitamente, ma è un mio pensiero frutto di altre letture incrociate) e quindi, in teoria, facendo sparire completamente problemi derivati da errata configurazione genetica. Non è il gene a determinare la malattia, o il disturbo, o che so io, quando uno strano “signore”, chiamato Segnale (proveniente dall’ambiente, dal campo ecc ecc, senza che mi dilungo in dettagli) che in pratica si lega alle proteine variandone la forma e creando movimento! Questo Segnale può essere una sostanza chimica, una tossina ma anche forme di energia come ad esempio la luce, suono, o radiazioni di qualche altro tipo!
Per quanto riguarda me, io ho comprato qualche tempo fa un CD che in pratica contiene dei “fischi” (suoni ad una sola frequenza) che “guariscono” chi li ascolta. Uno di questi toni presenti nel CD serve per la riconfigurazione del DNA! Segnali come la Paura, il Malessere ecc ecc polarizzano in un determinato modo le antenne del DNA, frequenze appartenenti a vibrazioni come Amore, benessere ecc ecc polarizzano in un altro modo le antennine del DNA. Questo suono (uno dei tanti) contenuto nel CD “riallinea” le antenne! Le predispone ad un funzionamento corretto! Che sia una caxxata o no lo ignoro, sta di fatto che la teoria che c’è dietro sembrerebbe avere una certa validità! E in alcuni casi pratici, pare anche funzionare alla grande!Report to moderator    Logged


Offline Spillo

si… anche io avevo letto di queste teorie del DNA programmabile, ma erano sempre idee prive di qualunque riscontro scientifico.
per questo ho trovato l’articolo interessante. sembrerebbe che realmente si possa influenzare l’attività dei geni con le tecniche di mind control. almeno si cita una ricerca scientifica.
chissa se si puossono attivare e disattivare anche altri geni!
buon relax a tutti;)
Spillo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*