Stare con una BELLA ragazza

tuono

Ciao a tutti. Da un po’ di tempo leggo questo forum ma sono sempre più o meno stato..in silenzio. Ora ho una domanda per voi (è stata ispirata anche dal topic di joewank): Come comportarsi con una BELLA ragazza in una relazione a lungo termine? Vi spiego: Io ho 19 anni e la mia ragazza 17. Io esteticamente sono nella media (diciamo che conquisto con il modo di fare ma non si girano a guardarmi per strafa :) ), al contrario di lei che è davvero bella. Stiamo insieme da poco più di un anno e purtroppo, se all’inizio la cosa era molto leggera, da quando mi sono veramente attaccato a lei sono diventato più geloso. Premetto che io, per esperienza e forse per mancanza di autostima, tendo a non fidarmi troppo delle donne (sempre rimanendo in ambito ‘relazioni’). Con lei non sono assolutamente il tipo ossessivo, la mia gelosia la covo dentro diciamo, in quanto credo ke fare come chi le da troppo sfogo sia solo controproducente (dimostrando mancanza di autostima e quindi perdendo in attrazione). Il problema, credo sia il sapere che, nel caso ci mollassimo, lei potrebbe trovare altri 5 ragazzi in un solo sabato sera. So che è il mondo che va così (siamo noi maschietti a fischiare alle fanciulle  ;D), ma se mi fermo a pensare…la cosa mi manda in bestia. Mi vergogno nel dire che forse solo per sentirmi più sicuro di me (o più al riparo, non so), l’ho tradita già due volte. Ora so che mi tirerete un po’ di nomi  ;D, ma spero che mi darete anche qualche consiglio sul come vivere questa cosa. GRazie mille.


falco

ognuno di noi che leggerà questo tuo topic ti darà una risposta, da parte mia ti dico che un consiglio valido al 100% non esiste, ti posso dire gira nel forum leggi le cose più interessanti o almeno quelle che senti che ti possano dare un aiuto alla tua causa, io ti dico goditi il momento con questa ragazza, essere geloso non serve a niente logora solamente, detto così non lo si può capire ,per questo devi concepire un cambiamento a livello mentale, è una cosa che può succedere. D’altronde l’hai fatto anche tu ;)Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Esattamente come con una ragazza normale secondo me. Anzi il vero problema è proprio il darle troppo valore. Qual’è la cosa peggiore che potrebbe capitarti se dovesse finire? IMHO Impara ad amare te PRIMA, e solo DOPO concediti di amare gli altri.Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Davide bRiOz

Che io sappia anche le belle ragazze hanno 2 gambe e 2 braccia  ;)
Cmq io, forse perchè sono dell’ariete, ;) le “giustificazioni” che ti crei per essere geloso, tradirla, non fidarti, aver paura e vergognarti mi fanno sorridere..
Essere geloso, e chi ha ZM lo sa bene, avrà nella maggior parte dei casi queste conseguenze:
-> Vive male lei -> Vivi male tu -> Lei prende il controllo -> Perdi l’attrazione -> Dimostri debolezza ->->->-> ti molla (magari con un altro più geloso  ::))
Finchè non sarà lei ad aver paura che tu ne possa trovare 5 quando vuoi, forse (per qualcuno) sarà difficile capire questo discorso…
E quando non avrai più bisogno di essere geloso e di dimostrare che puoi trovarne 5 quando vuoi comunque (perchè TU LO SAI E CI CREDI CHE PUOI FARLO), avrai raggiunto un passo fondamentale per ottenere il giusto atteggiamento, nelle relazioni e forse anche nella vita

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*