Sto esagerando nel tirarmela?

vantarsi

Maschio Alpha

Volevo porvi una situazione che sto gestendo con una delle ragazze con cui esco, in realtà le mie carte me le sto già giocando ma sono interessato a ricevere un vostro parere  ;)

Stasera sarei dovuto uscire a cena con una tipa ma verso metà mattinata mi ha mandato un SMS chiedendomi se vi fossero problemi a rimandare a domani sera… scusandosi se eventualmente avevo già prenotato. Naturalmente con la nuova mentalità che sto sviluppando la mia reazione è stata piuttosto tranquilla, mi sono limitato a scriverle di non preoccuparsi della prenotazione perchè il mio tempo valeva molto più di qualsiasi prenotazione o caparra versata e decidendo di dedicargliene una parte non avrebbe dovuto dispiacersi per me… ma più che altro per lei. In ogni caso ho aggiunto che domani sera ho un altro appuntamento e che FORSE avremmo fatto qualcosa un altra volta.(mOOOlto generico  ;) ) Lei mi ha nuovamente messaggiato con tanto di scuse, chiedendomi se sabato sono libero per vederci.. al che io rispondo semplicemente che preferisco sia lei a dirmi quando è libera, cosi’ posso prendere un impegno e mantenerlo COME MIA ABITUDINE (frecciata arrivata dritta in un occhio eheheh). Poco fa l’ho incontrata mentre ero intento a chiacchierare con una mia collega di lavoro che lei detesta in quanto “dichiarata mangiatrice di uomini”, 4° di seno, 1,74 culetto scolpito nel marmo  ;D, e noto subito uno sconforto allucinante nel suo viso, come se le avessero ucciso il cane…
ORA i miei dubbi (..o forse pippe) sono: – Sto esagerando nel tirarmela ? – … e se avesse avuto realmente un buon motivo per non venire stasera e non potesse dirmelo ? – Faccio bene a farmi tutte ste domande o semplicemente dovrei fottermene ? – Quanto devo tirare la corda prima che diventi controproducente ai miei scopi ?
NOTA: Questa tipa è già finita nell’albo personale ;D però ogni tanto ci esco perchè mi piace, ha un fisico stupendo ed è molto dolce (dolcezza che ricambio in maniera naturale in quanto non riesco a stare con una ragazza se non provo qualcosa… anche semplice affetto o simpatia) … purtroppo però frequenta compagnie che spesso mi inducono a pensare che per quanto io possa piacerle… forse un po fa comunque la zoccoletta in giro e questo è sufficiente per farmi diventare stronzoman, ovvero il super eroe bastardo che si impossessa di me per proteggermi da fregature e delusioni  :D
Come trattereste una situazione del genere ? Starci assieme una volta era sufficiente e poi avrei dovuto lasciarla perdere ?
Alpha

 

Offline AvalonVic

Per come la penso, il fatto che ti abbia “proposto” quando rivedervi (anche se c’è stato uno scambio di troppo da parte tua), non è un bidone ma forse ha veramente qualcosa di importante da fare (aveva, non so). In tal caso, vai con lei  ;D ;D ;D…no no, scherzo. Secondo me puoi uscire con lei sabato!
Se poi è una vera “mangiatrice di uomini”…puoi sempre provare su di lei il nuovo bisturi laser rubato dal dentista! e a proposito di caratteristiche fisiche…incredibile che se lei ha “il sedere scolpito del marmo” tu ci abbia parlato del tuo “bucefalo 18 scolpito nel cemento”!  Non romperla la raga mi raccomando, magari è vero amore ;)
« Last Edit: July 17, 2008, 04:56:05 PM by AvalonVic »
Report to moderator   Logged

 

Offline Davide bRiOz

Poco fa l’ho incontrata mentre ero intento a chiacchierare con una mia collega di lavoro che lei detesta in quanto “dichiarata mangiatrice di uomini”, 4° di seno, 1,74 culetto scolpito nel marmo  ;D, e noto subito uno sconforto allucinante nel suo viso, come se le avessero ucciso il cane…
ORA i miei dubbi (..o forse pippe) sono: – Sto esagerando nel tirarmela ? – … e se avesse avuto realmente un buon motivo per non venire stasera e non potesse dirmelo ? – Faccio bene a farmi tutte ste domande o semplicemente dovrei fottermene ? – Quanto devo tirare la corda prima che diventi controproducente ai miei scopi ?

– Chiederle “tutto OK?”
A volte i problemi si risolvono parlandone (anche la Omnitel lo diceva  :P)


 

Maschio Alpha

@AvalonVic:no la mangiatrice di uomini era quell’altra  ;D
@Davide bRiOz: alla fine è quello che ho fatto dopo aver scritto questo post… davide, da quello che hai scritto nella tua presentazione non sei sempre stato cosi sicuro di te, per me è lo stesso ora e purtroppo non ho ancora la lucidità e la determinazione di affrontare certe situazioni in maniera naturale ed istintiva… alla fine sono qui proprio per rimediare a questo no ;) (…o almeno provarci… come dicevalo chef del mio ristorante preferito “tentar non scuoce”  ;D

 

Offline AvalonVic

Capita anche a me di non stare lucido (forse perchè qualche volta bevo qualche drink di troppo…non so ma mi sa che le due cose sono correlate  :D ). Se torni in te stesso però ed eviti di farti prendere dal panico viene fuori da se la cosa giusta da fare! E’ chiaro però che la tua mente inconscia deve percepire (mediante quella conscia) che ti ci stai applicando: Sai, ho visto una volta un cartone intitolato “la Bella e la Bestia”…alla fine hanno finito per convivere serenamente…la Bella ha dovuto lavorarci parecchio ;)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*