Togliere la paura dell’approccio con un fiore

Alexmag89

Ciao ragazzi, Leggevo in rete e sono arrivato ad un sito, dice che prendendo delle gocce di un fiore a bere le paure vanno via :) guardate:
http://www.floriterapia.com/giardino/26.htm
Pensate sia vero ciò? :-\


Offline TheRockL

Ho sentito parlare bene dei fiori di bach, ma non li ho mai provati personalmente anche se mi incuriosiscono


Alexmag89

non ho idea dove li vendono… chissà… tu ne hai idea?Report to moderator    Logged


elboss0

tempo fa avevo letto qualcosina ma se non erro (e scusatemi se erro) mi sembra che abbiano un effetto temporaneo… quindi tipo tutti sapete cosa… ma ripeto, non sono sicuro!


Offline TheRockL

non ho idea dove li vendono… chissà… tu ne hai idea?

No, non ne ho idea… fatti un giro su internet ;)


Offline AvalonVic

i fiori di bach hanno una buona considerazione nel campo della medicina alternativa… in qualche grande città qualche negozio c’è sicuramente ;)


Offline TheRockL

E in quali tipi di negozi si possono trovare?? Ho sentito che ce ne sono di diversi tipi che servono per problemi diversi, ma sono davvero efficaci?


marlon

io uso i fiori di back(che è un inglese) i fiori di back sono degli estratti da piante inglesi che hanno un determinato effetto e sono condensate in un boccettina di brandy. la loro funzione può essere duplice: -o come supporto a una cura psico-terapeuta (a qualsiasi livello,quindi anche solo x togliere inbizioni o limiti vari) – o per dare una spintarella si mettono  4 gocce sotto la lingua in quest’ultimo caso si può direttamente prendere il rescue remedy che è il concentrato di 5 erbe differenti il principio di back si è esteso anche in altri paesi come california e norvegia ciao

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*