Venusian Artist Handbook (Vah) + Mystery stuff

rotello

Non ho letto il libro MM uscito per la TEA, pero mi sono letto Il VAH ( quello che vendevano sul sito a 60 euri fino l estate scorsa..), il suo blog, forum, e dei suoi post su Masf ( quindi il modello FMAC..), e ovviamente “the game” (come dissi a suo tempo ottimo e motivante, come romanzo.) Faccio dei commenti su quelli.
Pro:
Schematico – seziona tutta la struttura, se presa con flessibilità è ottima per capire “dove” si è, e cosa fare… Fortissimo nella fase di “approcio” – e in particolare sulle aperture ( che comunque è un grosso sticking point) peacock – imho bisogna avere congruenza e inner game, ma il peacock mi piace ( fermo restando che la strada per essere pecokkato davvero e ancora lunga). l esercizio sull outer aumenta l inner game push pull – qualifying – shit test – altri autori sono specializzati in questo, ma avere conoscenza che esistone fa agire MOLTO meglio. neg – ottimi interruttori di stato, si possono anche non utilizzare ottimo nei club. permette di conoscere e intrigare una ragazza in 20 minuti. va bene anche solo per “conoscere” gente senza doversele per forza bombare stylelife buono anche per lo street game Ho preso conoscenze di alcuni pattern di comportamento del MM in amici che ciulano (natural). benche lacunoso qui e li è OTTIMO se si vuole fare esercizio con un unico prodotto.
Contro: mediocre in quella di confort ( la SS / SNL è MOLTO MOLTO meglio, e infatti style…) installazioni limitanti qui e li ( le 7 ore che diceva lo zio, dedicare una sezione solo alla resistenza ultimo minuto gli da troppo peso, essere contro le chiusure il giorno stesso, almeno all’inizio.) richiede esercizio 🙂 anche se non lo dice nemmeno piu mystery, credere che sia un modello che copre tutto, imparare tanti canned mi ha un po asciugato di naturalezza 😐 MM mediocre nello street game, pessimo con quelle che vogliono solo scopare. deve essere adattato un po per le ragazze normali. ci sono altre “scuole” specializzate in altre fasi (oltre l approcio) – prendere da loro ( e qui lo Zmethod supera di molto il MM…)
Resta comunque un libro Seminale per chiunque voglia capire di dinamiche sociali.
Rotello
edit: messa copertina italiana« Last Edit: October 22, 2007, 04:49:07 PM by rotello »


Offline Davide bRiOz

Questo libro lo potete acquistare qui:


Offline TheRockL

peacock – imho bisogna avere congruenza e inner game, ma il peacock mi piace ( fermo restando che la strada per essere pecokkato davvero e ancora lunga). l esercizio sull outer aumenta l inner game

scusate l’ignoranza…..ma cos’è l’inner game??? ??? ???Report to moderator    Logged“All that we are is the result of what we have thought”


Offline rotello

> scusate l’ignoranza…..ma cos’è l’inner game???
non te lo so definire perfettamente, diciamo che tutte quelle che non sono tecniche per “apparire” quello che non sei ancora sono outer ( routine, pattern…)
Come invece sei tu nel tuo profondo e inner ( sicurezza, alphaness)…
lo ZM è per più di metà dedicato all’innergame ( per alcune scuole tutto il Game è inner.. per altre meno… io credo che si compenitrino a vicenda..)
rotelloReport to moderator    Logged


elboss0

scusate l’ignoranza…..ma cos’è l’inner game??? ??? ???

se stessi! semplicemente questo! ;) quando lavori sull’inner game lavori su te stesso! e per me è la cosa migliore da fare…

Be the first to comment

Rispondi