Visualizzazione e Seduzione

10MAGNET

Ciao mitici ;) allora…allora…allora la questione è questa.. Premesso che: ho letto le vostre discussioni su NLP, Silva Mind…ecc. siete tutti molto molto molto avanti rispetto a me…per ora! :)
quindi è come se andassi da un ingegnerepornonucleare e gli chiedessi quanto fa 1 + 1.. ma devo cominciare pure io da qualche parte..
1. Quando provo a visualizzare mi rendo conto che ho delle difficoltà a mantenere l’immagine, a vederla chiaramente ma soprattutto a rimanere concentrato su di essa.. ho capito che dovrei fare degli esercizi di concentrazione..o di memoria fotografica probabilmente… ne ho trovati alcuni: lancette dell’orologio per 2 min.                             fissare la fiamma di una candela per 15 min                             vedere un oggetto e ricrearlo mentalmente che ne dite? potete consigliarmene qualcuno? o qualche bel libro di ginnastica mentale?? avevo passato 2008 e 2009 in meditazioni tantriche e la mia mente si era inflaccidita..
2- a volte mentre sto immaginando qualcosa mi si presenta un altra immagine…che di   prepotenza entra nella mia consapevolezza..io in genere tendo a immaginare di bruciarla..come dovrei comportarmi?? spostare il focus su qualcos’altro? distruggerla??
3- Qual è il momento migliore per ascoltare il cd del Brioz? io volevo ascoltarlo appena sveglio…è meglio ripetere prima le affermazioni e poi il CD o viceversa? Quando si dice di ripetere le affermazioni a voce alta..si intende a volume alto o “non nella mente”?
4- voi probabilmente (il bRiOz SICURAMENTE) SIETE DEI MAESTRI nell’uso della mente..Io voglio prenderne il dominio come voi.. mi consigliate di cominciare dalla PNL? dall’ IPNOSI? partendo dal presupposto che io ora conosco ZERO! potete consigliarmi (bRiOz) dei corsi o dei libri? (TENENDO PRESENTE CHE IO HO INTENZIONE A BREVE E MEDIO TERMINE DI FARE TUTTI I CORSI POSSIBILI E IMMAGINABILI) In modo da poterne pianificare la mia ASSATANATA partecipazione..
5- che significa imho???
6- ragazzi quando aprite un setmisto..cosa dite? non chiederete mica un opinione femminile..
7- devo andare a Bologna per il mio primo bootcamp.. qualche consiglio?
8- GRAZIE A BRIOZ PER TUTTO CON TEC-SED HO RADDOPPIATO I MIEI APPROCCI..IERI NE HO FATTI 12 TUTTI DAY-GAME peccato che dopo l’approccio non concludo una minchia :))
grazie a tutti player (nick in definizione :))


Offline rotello

Per le Domande 1 & 2:http://www.cocooa.com/442/2009/visualizzazione.html (grazie bRiOz per l’aiuto)
3 – la sera o la mattina o prima di uscire,
4- non so se vale la pena fare TUTTI i corsi… di libri consigliati cìè una lista su questo sito se cerchi bene per prima cosa definisciti BENE gli obiettivi ( brioz aveva fatto un buon pdf tempo fa e il link è qui da qualche parte credo) se ti interessa la pnl, imho 🙂 NON partire da robbins .. io inizierei Use your brain for a change, meglio se in originale
5- google è tuo amico: http://www.google.it/search?q=imho
6- why not?
7- calma e gesso, i risultati arriveranno
8- complimenti ne hai aperti molti piu di me in tutto sto mese (adesso quindi devo tacere … 🙂


Offline 10MAGNET

GRAZIE rotello, 1,2 – ti voglio bene mi hai fatto scoprire un beeeeel sito3 – thank you. Io sto ascoltando anche un cd di paul mckenna li posso ascoltare uno dopo l’altro o meglio di no? spesso mi addormento ascoltando quello di mckenna (sulla “ricchezza” ) va bene??
4 – la laurea in psicologia è fondamentale per fare questi corsi?      tu sei laureato in psicologia?
5 – a mio modesto parere hai ragione..
6 – se vado da un gruppo misto, magari per strada e chiedo un’ opinione femminile non sono una “minaccia” per gli ostacoli?? non dovrei partire da loro? come posso partire da loro??
7 –  :) gesso??  ;D
8- si si…io apro e basta però… ;D;D???
GRAZIE A TUTTI!!!!!


Offline rotello

> 1,2 – ti voglio bene mi hai fatto scoprire un beeeeel sitoprego !> 3 – thank you. Io sto ascoltando anche un cd di paul mckenna li posso ascoltare uno dopo l’altro o meglio di no? > spesso mi addormento ascoltando quello di mckenna (sulla “ricchezza” ) va bene??
Boh> 4 – la laurea in psicologia è fondamentale per fare questi corsi?  tu sei laureato in psicologia?
da quel che ho capito la laurea in psicologia è dannosa per questi corsi 🙂 MA attenzione con queste cose NON si fa terapia, ma “miglioramento”… cose molto diverse. non credere ai coach che con 2 weekend di corso vogliono insegnarti a vivere…> 6 come posso partire da loro??
boh> 7 –  :) gesso??  ;D


Offline Venom

6 – se vado da un gruppo misto, magari per strada e chiedo un’ opinione femminile non sono una “minaccia” per gli ostacoli?? non dovrei partire da loro? come posso partire da loro??

Aprire un gruppo misto per strada   :o???
Si vede che sei all’inizio… hai scelto quello che imho è uno degli scenari più difficili da gestire in assoluto,  nel quale anche i grandi Pua, come Adam Lyons, non sempre riscono a chiudere. Perchè vuoi complicarti tanto la vita?


Offline 10MAGNET

grazie per le risposte ragazzi.. rotello sei un grande ;D..e l’ho scritto pure sul TUO sito ;) aspettando la risposta di M V AVenom, hai ragione..sia che sono all’inizio sia che in effetti non sembra facilissimo  :):) Cmq la mia voleva essere una domanda più generica..del tipo se chiedere un opinione femminile in un gruppo misto, anche al bar o in un pub poteva andare bene.. poi una cosa..
ma bisogna fare kino anche sull’uomo?  :o???:-* e mantenere sempre l’eye contact fin quando non cedono loro?
GRAZIE A TUTTI


Offline Venom

Venom, hai ragione..sia che sono all’inizio sia che in effetti non sembra facilissimo  :) :) Cmq la mia voleva essere una domanda più generica..del tipo se chiedere un opinione femminile in un gruppo misto, anche al bar o in un pub poteva andare bene..

E’ da qualche anno che sono felicemente fidanzato, quindi effettivamente sono un pò arruginito, comunque ricordo che quando iniziai, gli Opinion opener li abbandonai praticamente subito. Perchè?
1 Non ti mettono in una posizione dominate
2 Le ragazze ti rispondono, ma spesso si scocciano
3 L’intensità emotiva è troppo bassa per i miei gusti
4 Tanti chiedono l’opinione con un body language ed una voce da super afc
5 Per fermare una ragazza per strada e partire con un buon gioco, devi colpirla, coinvolgerla, motivarla. Questo non vuol dire che con un opinion opener non riesci a prendere il numero di telefono, che è facilissimo, ma secondo me non crei le basi per un gioco solido.
Io invece mi sono specializzato negli opener non verbali. Delle rotture di schema, che le spingono a reagire in modo abbastanza forte emotivamente. Però poi devi essere bravo tu ad andarci di cocky e funny.
Questo tipo di opener richiede molto allenamento, il giusto ritmo, un forte inner game, una buona dose di creatività, ma  è un ottimo esercizio per il game in generale.
-Ad esempio, al bar entra una ragazza ed ordina un caffè, io tranquillamente la guardo negli occhi in modo da bloccarla un pò, prendo il caffè, ringrazio e lo bevo. Lei REAGISCE in base al suo carattere… o ridendo o con rabbia o chiamando il barista, al che in tutta tranquillità, sorseggiando il caffè, inizio il flirt… tipo “tu sei la tipa alla quale il caffé viene sempre offerto e poi volete la parità…”
E’ importante, in questo caso, sempre con il linguaggio del corpo, con un occhiolino, con un cenno, con una battutina, con un sorriso o usando un bar che conosci, far capire a chi c’è che stai scherzando.
Un altro esempio, per strada mi avvicino allungando la mano, lei me la da e poi gli chiedo perchè me l’ha data.
O alzo una mano, vicino a lei, la fermo, la guardo negli occhi, aspetto un secondo e poi mi allontano…
O in libreria prendo un libro, la colpisco piano in testa e dico con calma: “bel rumore questo libro”…
O all’uscita del supermercato la fermo, gli chiedo se può mantenermi le buste e a quel punto inizio a camminare…
In pratica si tratta di farla reagire, più forte è la reazione, più il gioco è potenzialmente facile. L’abilità sta nello gestire e coinvolgere anche eventuali terze persone.Quote

poi una cosa..
ma bisogna fare kino anche sull’uomo?  :o ??? :-*

Dipende dal tipo di gioco e dal ruolo che l’uomo ha nel gruppo. Io di solito al massimo gli do delle pacche sul braccio e gli rivolgo un pò di attenzione. Niente kino escalation  ;DQuote

e mantenere sempre l’eye contact fin quando non cedono loro?

Io non lo farei mai, l’eye contact fa parte della kino escalation, va  calibrato… e poi esistono tanti tipi di eye contact, dipende da cosa vuoi comunicare…
Ma, la domanda più importante imho è:
“perchè stai investendo il tuo tempo per imparare a sargiare?”
Vuoi trovare una ragazza giusta, che ti faccia stare bene, che migliori la tua vita? Vuoi sentirti potente? Vuoi fare il fighetto con gli amici?
Te lo chiedo perchè di solito, e questo valeva anche per me, chi comincia lo fa perchè ha una bassa autostima e crede che avere tante donne sia la soluzione. Non è così…


Offline 10MAGNET

GRAZIE VENOM..PROVERO’ IL PRIMA POSSIBILE. :)Report to moderator    LoggedbRiOz non ti amo più.. però ti voglio bene lo stesso

1 commento

  1. Cattivo 🙂 le risposte che ti hanno dato le condivido tutte al 100% ma non ho capito cosa visualizzavi e che tipo di esercizio specifico stavi utilizzando 🙂
    Di corsi ce ne sono quanti ne vuoi, tutto dipende da quello che vuoi ottenere (o saper fare) una volta finito il corso

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*