Bello ma Single. Quanto è importante l’aspetto fisico?

Sei bello ma ancora single e ti chiedi se a questo punto l’abito fa il monaco???
Nella comunità della seduzione si parla molto dell’aspetto fisico: è importante, non è importante…

Fuori dalla “comunità” questo dubbio NON esiste nemmeno. Si sente dire spesso che “la bellezza è (insieme ai soldi) l’unica cosa che le donne cercano.”

Ma è una cazzata: è stato dimostrato ripetutamente (sia di qua che al di là dell’oceano) che anche +40enni calvi, storti con il nasone e senza un soldo sono diventati dei seduttori di prima categoria, portando a casa modelle 20enni una sera si e l’altra pure.

Quello su cui personalmente concordo è che le donne sono attratte non tanto dall’aspetto fisico e dai soldi, quanto dalle qualità che queste due cose sono frutto: ovvero essere sani, aver cura di sé e dei propri cari, protezione, posizione sociale, intelligenza emotiva… insomma molti di quei interruttori che abbiamo scoperto essere alla base dell’attrazione donna-uomo.

Negli anni 90, quando le tecniche di seduzione avevano come top la Seduzione Neuro linguistica (ovvero la PNL adattata alla seduzione, scuola di cui Ross Jeffries è il principale fautore con la sua SpeedSeduction) si faceva leva apposta per mettere in secondo piano l’aspetto fisico per dimostrare la potenza delle tecniche, ma soltanto verso il 2000 quando altre scuole sono arrivare (il Mystery Method sopratutto) che hanno decretato la giusta importanza dell’aspetto fisico.

Quindi se e vero che si puo ovviare a un aspetto poco curato tramite altre abilità… e che quando state bene con voi stessi qualsiasi cosa è perfetta su di voi….

Perchè partire cosi svantaggiati quando è cosi semplice “mettersi a posto” ?

E non intendiamo diventare dei malati del fashion o credere che avere il pantalone giusto sia l’unica cosa utile durante una sargiata (termine tecnico per “andare a conoscere le ragazze”), ma parlo di stare bene nel proprio corpo e nei propri vestiti.

Hai notato che non ho usato il termine “bellezza” (tranne per citare i luoghi comuni).. ma la parola “aspetto fisico” ?

Perchè?

Le “caratteristiche” che ti rendono bello sono soggettivi
Le donne sono EMOTIVE
La bellezza non è davvero importante (giuro!)
L’aspetto fisico si può (e si deve) migliorare!

BONUS

trattamenti-spa-hotel

Avere adosso dei vestiti congruenti alla propria identità, fare sport, non trascinare i piedi, profumare, avere magari qualche catenina o anello… sarebbe stupido ignorare la loro importanza…

E’ come spararsi su un piede prima di una gara solo perché avete fatto un ottimo tempo in prova e volete vedere se riuscite a fare un tempo migliore!

Un altro dubbio che una persona ha è pensare cose tipo “non mi piace andare in palestra, è da falsi farsi una lampada, voglio una donna che mi ami per quello che sono e non per i miei vestiti…”
ma se avete dormito con qualche ragazza, vi sarete accorti come senza trucco anche le ragazze più desiderate (tipo quelle che, anche quando siete abbracciati, sono osservate da tutti ) sono diversamente attraenti.

Se una donna può truccarsi, non vedo cosa ci sia di male anche per un uomo presentarsi bene…

“Ma così non sono più io …”

eccheppalle sta vocina di merda 😉


Non devi cambiare personalità, ma valorizzare quello che hai, costa pochissimo in termini di tempo e denaro e vi da molta più forza (ovviamente si deve essere anche in grado di uscire dalla propria zona di confort).

Se sai cos’è Amazon, leggiti il mio manuale e migliora il più possibile l’aspetto fisico

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*