
falco

vernon
-giu le mani dagli accessori -dove e’ il bottone per speggerti? -e’ una ragazza esigente…ma fa sempre cosi? -che bello, quando parli ti vibra il naso…di un’altra cosa
ecc….vernon
VertigoOne

zlatan
Commento acido programmato: è un commento negativo nei confronti di una HB, ha il fine di farle percepire che non siamo abbagliati dalla sua bellezza, anzi le siamo indifferenti. Molta attenzione deve essere posta nell’utilizzo dei NEG, il piu delle volte sono soltanto superflui o ne viene fatto un uso eccessivo (overnegging). I NEG non devono essere degli insulti.
Esempi:
-Hai qualcosa nei denti.; -Che belle unghie che hai…sono vere? No? Bè sono…belle lo stesso; -Carina questa maglietta. Prima ho visto una ragazza che ce l’aveva uguale.
Zlatan
falco

ancora grazie da Falco
BianConiglio
il piu delle volte sono soltanto superflui o ne viene fatto un uso eccessivo (overnegging).[/i]
ahahahaha…io ne so qualcosa…ma quanto mi diverto!
Comunque dando un parere puramente personale, il neg lo trovo una cosa geniale soprattutto per la facilità con cui toglie valore a lei e ne da a te, ma piacendomi il miglioramento generale la mia intenzione è quella di usarli all’inizio per poi ridurli fino al punto in cui posso farne benissimo a meno in quanto con il valore (mio) acquisito (e che dimostro perchè non basta averlo) non ho bisogno di abbassare il suo…
ovviamente la prima cosa è impararli a usare…ossia calibrare…perchè sono bombe a mano…
uno che conosco pescava usando gli esplosivi e adesso è senza mani (non lo derido per carità l’ho dico per l’analogia)
Ciao a tutti
zlatan
Creavo un P&P tranquillo, era un teasing continuo, bilanciavo il commento acido con un sorriso, un bacetto, un abbraccio. Quindi verbale negativo e NV positivo.
zlatan
Davide bRiOz
Anch’io li uso normalmente, li ho sempre usati anche prima di sapere cosa fossero.
Creavo un P&P tranquillo, era un teasing continuo, bilanciavo il commento acido con un sorriso, un bacetto, un abbraccio. Quindi verbale negativo e NV positivo.
zlatan
Molte volte la differenza tra Neg e C&P (la maggior parte di quelli che trovo sui forum) è solo una questione di “recitazione” che in maniera scritta è difficile da spiegare (e lo sa bene chi ha fatto il corso innergame grazie alle mie stupende recitazioni )
E rispondo già che ci sono ad una mail privata…. Se una ragazza ti fissa alla fermata dell’autobus con sguardo “perfavore parlami mi piaci”, e tu te ne vai, NON E’ UN NEG!
kujikiri
Ciao a tutti
Lascia un commento