La regola delle 7 ore! Cavolo!!!

Federico

Ciao ragazzi, ma se si supera il limite massimo delle 10 ore nell’ interazione con la ragazza(e mi manda a fanc*lo);;;;; come posso riparare il danno???  :-\
Grazie a tutti!  :)


Offline VertigoOne

Limite massimo? Cos’è un videogioco? Non ci sono limiti massimi al massimo indicazioni di massima da usare come bussola.
Il marito di mia sorella ci ha provato con lei per più di un anno senza successo (e senza pause)
…ora sono felicemente sposati.
Posso portarti infiniti esempi di persone che hanno conquistato usando l’opposto di qualsiasi “regola” a noi conosciuta (offrendo da bere, fallando gli shit test e persino uno che si fa mezza città anche se non è poi così profumato)
Quindi?
Non credere a nulla e a nessuno, prendi ciò che è utile, togli ciò che è inutile e aggiungi ciò che è tuo. Il tuo miglior maestro sei tu e nessun altro.
Vuoi la soluzione più veloce di tutte? Supera il muro che ti divide dallo stato mentale orientato all’azione energica e determinata, e una volta provato quello state, baciala. Nessun ragionamento, nessuna pippa, nessuna fase. Vai e fallo.« Last Edit: November 14, 2008, 11:33:48 PM by VertigoOne »Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Crillin

Limite massimo? Cos’è un videogioco? Non ci sono limiti massimi al massimo indicazioni di massima da usare come bussola. Non credere a nulla e a nessuno, prendi ciò che è utile, togli ciò che è inutile e aggiungi ciò che è tuo. Il tuo miglior maestro sei tu e nessun altro.

Grande Vertigo,parole da scolpire nella pietra.Report to moderator    Logged


sheen

il nostro “amico” Eric ha fissato un certo numero di regole..è vero..A1, A2, le 7 ore, i 3 secondi, e così via, ma proprio perchè sono regole ne esistono sempre le eccezioni..per cui come dice giustamente Vertigo non ti devi fissare troppo su queste cose, ma cercare di seguirle come linee guida non come obiettivi assoluti da raggiungere ad ogni costo, perchè in tal caso rischi di trasformarle in paletti limitanti che possono spezzare il tuo frame e il tuo inner game….quindi segui un filo conduttore (le regole), calibra e sii intelligentemente flessibile.Report to moderator    Logged


Federico

Si sono d’accordo con voi ;)
Pero’ la mia e’ un’osservazione tecnica,della serie:”situazioni fuori controllo” :)
……. per riparare il danno potrei provare a farla ingelosire(mostrandomi piu’ loquace verso un’altra ragazza) + tension loop(di indifferenza) + saltuari IOI : al fine di farmi vedere come una montagna da scalare, ma invitante e relativamente accessibile :o Altro che sfida per lei!!! 8)
Che ne dite!! 8)« Last Edit: November 16, 2008, 11:54:02 PM by Federico »


Offline VertigoOne

Anche il push and pull potrebbe funzionare in questi casi…
quello che volevamo dire è: assicurati che ci sia davvero un danno, perchè magari, come direbbe il mio amico capatonda, “è una cosa che ti sei immmaggginato tu!”.
Assicurati di vedere già da prima la fine del tracciato. Se usi una tecnica fine a se stessa per vedere come risponde lei cadi in una famosa trappola, quella della ricerca di attenzione (anche se nascosta da una maschera) che potrebbe distruggert. Ok userai queste tecniche, poi? Potrebbe semplimente non rispondere.
Riesci a vedere il momento del bacio o del sesso come assolutamente congruente con il tuo attuale state? Ossia, ti sembra possibile e attuabile o in realtà speri che questa tecnica cambi qualcosa dentro di lei o dentro di te? Perchè temo che una tecnica non possa cambiare niente se non sperimenti già da prima lo stato mentale giusto. Lo dico per esperienza: stato mentale debole e tecniche forti non portano a nulla di nulla.
Se pensi che questo sia scisso dal fatto tecnico ti sbagli di grosso. Immagina che il tuo stato mentale vada da 0 a 100. Una opener qualsiasi funziona se sei al 90%, indipendentemente dalla opener… solo dopo ti convinci che quella è una bella opener, ma è una illusione bella e buona. In realtà se usata al 70% si dimostra inutile. La regola dei 3s, i 45° e perfino le costrizioni di tempo non agiscono su di lei, ma su di noi facendoci credere di avere in mano chissà quale potere, elevano il nostro state e il risultato è che abbiamo successo. Guardati i video su youtube di quel tizio che dimostra come approciando dopo minuti, da dietro e senza costrizioni di tempo ha successo cmq.« Last Edit: November 17, 2008, 10:37:21 AM by VertigoOne »
MAYA VEIL EVOLUTION


Federico

Penso che stiamo dicendo tutti la stessa cosa ;D
Per me:  stato mentale forte = inner game forte;
i tension loop, IOI, amicizia distillata,e tecniche in generale, devono essere amministrati da un forte inner game per essere efficaci, ed addirittura con esso si arriva oltre i procedimenti scanditi: se hai un forte inner game e lo applichi ad una x donna gnocca ella iniziera’ a perseguitarti e a dichiararti guerra per ottenere la cosi’ tanto, tanto…… tanto desiderata soddisfazione sessuale e se non cederai alle sue avance(fantastico!) arrivera’ a minacciarti fisicamente con l’obbiettivo di stuprarti….. ……mi e’ successo diverse volte……. :o
questo  e’……….. LO…. STATO MENTALE!!!  :):):)« Last Edit: November 18, 2008, 12:00:38 AM by Federico »Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

Ciao ragazzi, ma se si supera il limite massimo delle 10 ore nell’ interazione con la ragazza(e mi manda a fanc*lo);;;;; come posso riparare il danno???  :-\
Grazie a tutti!  :)

Al di là del tempo e delle filosofie… (anche perchè le 10 ore sono state inventate per darvi una mossa  ;)) prima spiegaci come hai sviluppato l’attrazione e come/perchè ti ha mandato a fanc*lo…
Altrimenti devo tirar fuori la mia palla di vetro e non è un bello spettacolo  :PReport to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline VertigoOne

arrivera’ a minacciarti fisicamente con l’obbiettivo di stuprarti…..

:o Wow! E’ proprio vero: io di sarge non ci capisco un ca**o!


Federico

Ho difficolta’ ad entrare in C1. Finora ho eseguito la fase A tra le righe,corrisposto in codice da lei, perche ci sono diversi altri maschi concorrenti e rompiballe. Il tempo intanto e’ trascorso ::)
Cosa potrei fare?« Last Edit: November 18, 2008, 11:54:18 PM by Federico »


Offline Davide bRiOz

Ho difficolta’ ad entrare in C1. Finora ho eseguito la fase A tra le righe,corrisposto in codice da lei, perche ci sono diversi altri maschi concorrenti e rompiballe. Il tempo intanto e’ trascorso ::)
Cosa potrei fare?

L’isolamento/estrazione e la kino com’è?


ego

quella delle 7 ore è secondo me una caxxata…una volta per poter limonare una sola volta con una ragazza per cui andavo pazzo ho dovuto sudare un anno intero!Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

quella delle 7 ore è secondo me una caxxata…una volta per poter limonare una sola volta con una ragazza per cui andavo pazzo ho dovuto sudare un anno intero!

Non serve a dirti quando te la limoni “la regola delle 7 ore”…  ;D
… o forse si… fa media con le limonate da 0,5sec  :P


sheen

bé ego..saro’ franco (e non giuseppe..ah ah  ;)) con te…se hai impiegato un anno per limonartela vuol dire che in quel caso sei stato tutt’altro che impeccabile nelle varie fasi della seduzione…ma non per questo devi criticare la regola delle 7 ore o dire che è una ca…ta; piuttosto cerca di rivedere le cose in cui magari hai sbagliato o hai tentennato (indipendentemente dalle 7, 20, 56 ore..), in modo che ti possa essere utile per il futuro…take you to the top as you can!
per federico: se la ragazza ti manda aff..lo in questi casi eric consiglia di cambiare appartamento, farsi una nuova fuoriserie per potersi reinventare ai suoi occhi e riacquistare il valore sociale perduto…quando ho letto questa cosa per la prima volta mi ha fatto morire dal ridere, perchè mi sono immaginato un tizio che lo fa per davvero solo per poter riconquistare una tipa che lo ha rifiutato…non lo trovate divertente?  :D

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*