Trovare più Coraggio per uscire dalla Zona di Comfort

 

Ci sono diverse forme di coraggio che puoi sviluppare (con la pratica). Queste forme di coraggio ti aiuteranno a raggiungere quel grande successo che è possibile per te: Tutto s’impara con la pratica.

Sogna Grandi Sogni

La prima forma di coraggio è il coraggio di fare grandi sogni e di fissare obiettivi grandiosi. Qui è dove la maggior parte degli uomini si ferma. L’idea stessa di creare grandi, stimolanti, eccitanti obiettivi è così impegnativo che smettono ancora di iniziare. Ma questo non sei tu. Siediti, scrivi i tuoi obiettivi come se per te tutto fosse possibile e non aver paura di fare grandi sogni.

Prenditi un Impegno

Il secondo tipo di coraggio è di prenderti un impegno ed è tuo dovere portarlo fino in fondo, gettarti con anima e cuore in qualsiasi cosa tu decida di fare. Tutte le persone di successo che ho conosciuto sono persone che vivono pienamento quello che decidono di fare. Sono totalmente presi dalla propria vita e dai loro obiettivi che non hanno mezze misure- Potrebbero non avere garanzie, ma non hanno paura di mettere tutto il loro cuore e passione nelle loro attività. Se hanno uno scivolone, fallendo cercando di fare qualcosa di grande, senza mettersi al sicuro, desiderano e sperano che tutto si risolva per il meglio.

Esci dalla tua Zona di Comfort

Il terzo tipo di coraggio che hai bisogno di ottenere è quello di muoverti fuori dalla tua zona di comfort, ovvero il coraggio di muoverti nella tua zona di disagio, in cui ti senti goffo, impacciato e solo. La zona di comfort è una dei più grandi nemici del potenziale umano: quando le persone sono a proprio agio, si sforzano per mantenere quell’agio. Spesso passano tutta la loro vita per rimanere in questa agiatezza e rafforzare le loro performance mediocri.

Hai bisogno il coraggio di muoverti continuamente in direzione dei tuoi più grandi obiettivi ed ambizioni. Hai bisogno di essere disposto ad affrontare faccia a faccia il disagio per poter crescere.

Fai il Salto della Fede

Hai bisogno il coraggio di lanciarti con fiducia senza garanzie di successo. Qualcuno una volta ha scritto “Se fai il primo passo con la fede, non hai bisogno di vedere l’intera scala.”

Le persone coraggiose sono quelle che hanno un sogno, scelgono l’obiettivo e pianificano il modo di fare il primo passo, senza assicurazioni nè garanzie che i loro sforzi si trasformeranno in un successo. Tuttavia, se prendi ogni passo in avanti come un’esperienza per apprendere qualcosa di nuovo e ogni battuta d’arresto come una lezione importante da imparare che ti è stata inviata dal destino per renderti più forte e migliore, non sarai intimorito di lanciarti con fede nell’ignoto.

Affronta il Rischio del Fallimento

Hai bisogno di affrontare il rischo del fallimento e reggere le costanti battute d’arresto, delusioni e sconfitte temporanee. Hai bisogno di gestire il fallimento realizzando che è un prerequisito indispensabile per raggiungere il successo. Hai bisogno del coraggio di prendere il fallimento come un’opportunità per ricominciare in modo più intelligente e superare la paura del fallimento facendo cose di cui hai paura ancora e ancora e ancora per poi risolverle in un baleno invece che fermarti quando le cose non vanno.

Faccia a Faccia con le Tue Paure

Hai bisogno il coraggio di guardare in faccia l’inquietudine. Identifica tutte le tue paure nella tua vita che ti causano oggi stress ed ansia. Decidi quali potrebbero essere i peggiori scenari possibili (realistici!) di entrambe queste paure. Accetta il fatto che la cosa peggiore di tutte a volte capita, e poi prendi un’azione per risolvere ognuna di queste situazioni. Rifiutati di permettere alla paura di rimanere nella tua vita, dominando i tuoi pensieri e le emozioni che ti fanno fare solo passi indietro.

Sii Disposto a Commettere degli Errori

E’ necessario il coraggio di commettere degli errori ed imparare da questi. Tutte le persone che hanno performance eccezionali prendono decisioni continuamente, fanno sbagli, imparano da questi sbagli, si correggono e vanno avanti.

Le persone di successo non prendono necessariamente sempre tutte le decisioni giuste, ma prendono le loro decisioni con decisione. Se fanno uno sbaglio, lo accettano imparando il più possibile. Più fallirai e più sbagli farai, più intelligente diverrai ed è molto più probabile che ti avvicinerai di più ai tuoi obiettivi

Accetta Completamente le Tue Responsabilità

Hai bisogno il coraggio di accettare completamente le responsabilità della tua vita, che significa assumersi anche la responsabilità dei propri risultati. Hai bisogno il coraggio di evitare le giustificazioni e dare la colpa a qualcun’altro/qualcos’altro. Hai bisogno il coraggio di dire “Sono io il responsabile!” milioni di volte.

Persisti

Il coraggio finale necessario è persistere più a lungo di chiunque altro. La persistenza è la qualità che in ultima analisi, ti garantisce il successo. La tua volontà di persistere faccia a faccia con le avversità può essere la tua risorsa più preziosa. Potrebbe essere il fattore primario che ti garantisce il successo. Se ti rifiuti di abbandonare, alla fine riuscirai in quello che vuoi, come nel baseball, se continui a cercare di colpire la palla, prima o poi farai un fuoricampo- In 30 anni di studi sulle persone di successo, hanno scoperto una cosa più e più volte: nessuno è mai stato sconfitto finchè non ha accettato la sconfitta. Nessuno potrà mai sconfiggerti se non te stesso.

Specifici esercizi sul manuale “Controllo & Alpha Male”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*