Giochiamo un pò: Che carta giochi contro questa?

Davide bRiOz

Guarda la carta allegata  ;D
Quali contromisure prendi al riguardo? Cosa dici, cosa le rispondi, come ti comporti? Quali sono le tue strategie? Conoscevi già l’esistenza di questa carta o te ne rendi conto solo ora?


Offline VertigoOne

Banale:
“50 paia? Ho capito, sei una di quelle ragazze che compra la scarpe anche se sono di misure diverse dalla sua solo perchè sono belle! Ah ah ah… no in realtà a me serviva un consiglio molto preciso, quando faccio shopping sono peggio delle donne, alcune non mi stanno dietro!”
Menefreghista:
“domani alle 15.00 o alle 16.00?”
Pazzo:
“Quanto fa 2199 +1… come 3000?  ;D“« Last Edit: November 28, 2008, 01:27:51 PM by VertigoOne »Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Iceburn

Dipende un po’ da… a che punto siamo? Generalizzando io opterei per un bel INCASELLAMENTO + LOOP…
“Ho capito… sei una di quelle…” Poi silenzio e noti la sua reazione.
E’ un po’ un neg, ed è giusto neggarla (IMHO :)) se lei non entra in un cerchio infucato semplice (come la domanda delle scarpe).
Se il cerchio infuocato fosse stato più forte allora potrei accettare che lei cerchi di evitarlo e usi l’”Astuzia Femminile”. In quel caso abbasserei semplicemente il cerchio infuocato o glielo rigirerei seguendo la conversazione (in questo caso diventerebbe “Tu quanti pensi che ne abbia?”)Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

L’obiettivo principale da tenere in mente è quello di non fare in modo che riesca a deviare troppo dal discorso o dal tentativo di estrazione… Rifacendo la stessa domanda è la scelta peggiore: cadi nella sua trappola e ti esponi troppo. La migliore IMHO rimane l’opzione che VertigoOne chiama del menefreghista, di cui ho creato una carta… chissà che un giorno le troverete in edicola  ;D

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*