Davide bRiOz
Guarda la carta allegata
Quali contromisure prendi al riguardo? Cosa dici, cosa le rispondi, come ti comporti? Quali sono le tue strategie? Conoscevi già l’esistenza di questa carta o te ne rendi conto solo ora?

VertigoOne
Banale:
“50 paia? Ho capito, sei una di quelle ragazze che compra la scarpe anche se sono di misure diverse dalla sua solo perchè sono belle! Ah ah ah… no in realtà a me serviva un consiglio molto preciso, quando faccio shopping sono peggio delle donne, alcune non mi stanno dietro!”
Menefreghista:
“domani alle 15.00 o alle 16.00?”
Pazzo:
“Quanto fa 2199 +1… come 3000? “« Last Edit: November 28, 2008, 01:27:51 PM by VertigoOne »Report to moderator
Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION
Iceburn
Dipende un po’ da… a che punto siamo? Generalizzando io opterei per un bel INCASELLAMENTO + LOOP…
“Ho capito… sei una di quelle…” Poi silenzio e noti la sua reazione.
E’ un po’ un neg, ed è giusto neggarla (IMHO se lei non entra in un cerchio infucato semplice (come la domanda delle scarpe).
Se il cerchio infuocato fosse stato più forte allora potrei accettare che lei cerchi di evitarlo e usi l’”Astuzia Femminile”. In quel caso abbasserei semplicemente il cerchio infuocato o glielo rigirerei seguendo la conversazione (in questo caso diventerebbe “Tu quanti pensi che ne abbia?”)Report to moderator Logged
Davide bRiOz
L’obiettivo principale da tenere in mente è quello di non fare in modo che riesca a deviare troppo dal discorso o dal tentativo di estrazione… Rifacendo la stessa domanda è la scelta peggiore: cadi nella sua trappola e ti esponi troppo. La migliore IMHO rimane l’opzione che VertigoOne chiama del menefreghista, di cui ho creato una carta… chissà che un giorno le troverete in edicola

Lascia un commento