
“Non ti preoccupi che stai facendo questo esperimento durante una crisi, quando le persone sono preoccupate per il loro lavoro, la loro prossima busta paga, e forse per la loro esistenza?”
Sto chiedendo alle persone di aiutarmi in quello che io chiamo esperimento. Questo evento di 30 giorni è creato per portarti più soldi, forse è magia… ma funziona solo se farai queste tre cose:
- Registra le tue finanze attuali, e quando l’esperimento sarà finito, registra i cambiamenti
- Medita ogni giorno per 20 minuti usando la tecnica che ti insegnerò.
- Presupponi dentro di te che riceverai più soldi e/o le opportunità per arrivare a farne di più
Ma la “Meditazione Intenzionale” utilizza solo come partenza la meditazione classica: col metodo MI, tu sei focalizzato per uno specifico scopo. Tu SEI il pensiero, e il tuo pensiero è emozione; la MI è una richiesta all’universo, attraverso un intento conscio, per arrivare ad un particolare risultato. In altre parole, un meditatore tradizionale, si siede e guarda i suoi pensieri.
Il mio esperimento però è differente.

- Decidi cosa vuoi ottenere: Segment Intending. Rendilo credibile. Ricorda, credi nelle regole, se credi di non poterlo fare, non lo farai. Lasciati andare ma sii onesto con te stesso. Ricorda, cosa vuoi ottenere alla fine di questi 30 giorni? Quanti lavori o soldi in più desideri?
- Scrivi in modo chiaro la tua dichiarazione in maniera PRECISA: Per esempio, “Alla fine di questo esperimento di 30 giorni io voglio un aumento di 5.000€ in banca da un’inaspettata entrata”. oppure, ” Alla fine di questo esperimento di 30 giorni voglio 20 nuovi clienti”. Scrivilo ADESSO
- Prova la sensazione di quanto ti sentirai meglio quando avrai raggiunto l’obiettivo. Se avessi già quello che vuoi, come ti sentiresti ora? Entra in questo stato. Amplificalo. Fallo ruotare. Come ti senti? Vuoi averlo? Stai sorridendo? Prova questa sensazione ADESSO Tutto qui.
In breve, tu hai fatto una richiesta all’universo (Questa è UNA possibile spiegazione se ne stavi cercando una ;-). Tu stai mettendo ordine. Perchè se sai esatamente quello che vuoi, e ti senti meravigliosamente bene avendolo, stai allineando e velocizzando questo processo. L’universo ti sentirà, e inizierà ad orchestrare gli eventi in modo che tu ottenga il desiderio espresso. Tutto quello che devi fare è porre l’attenzione e eliminare i tuoi sospetti.
So che a molti può sembrare strano, ma io l’ho chiamato apposta esperimento in modo che possiate provare insieme a me la potenza di questo sistema
Tu puoi creare il cambiamento nella tua vita Tutto inizia da qui. Adesso
***** Se sei interessato ai 19 studi menzionati per la diminuzione dei crimini subiti,
Alexmag89

PeterPanda
Quindi 20 minuti di:
– evocazione e amplificazione dello stato: submodalità, abbinarci una luce che ci avvolge e cose del genere – ripetizione del mantra – immaginare che la cosa sia successa?
Ho appena scritto la dichiarazione ma non so ancora bene cosa fare nei 20 minuti…
Davide bRiOz
>Se avessi già quello che vuoi, come ti sentiresti ora? Entra in questo stato. >Amplificalo. Fallo ruotare. Come ti senti? Vuoi averlo? Stai sorridendo? Prova >questa sensazione ADESSO >averlo già realizzato (Prova il successo adesso) e utilizza 20 minuti al giorno >meditando-pretendendo che accada adesso
Quindi 20 minuti di:
– evocazione e amplificazione dello stato: submodalità, abbinarci una luce che ci avvolge e cose del genere – ripetizione del mantra – immaginare che la cosa sia successa?
Ho appena scritto la dichiarazione ma non so ancora bene cosa fare nei 20 minuti…
Sono le sensazioni che “attivano” il processo
TheRockL
Si può fare solo una volta al giorno per un unico obiettivo o posso fare la tecnica due volte al giorno con 2 obiettivi completamente differenti?
Ciao a tutti,
dopo che circa un mesetto fa è stato riportato in lista l’argomento sui soldi (“IL VERO SEGRETO NASCOSTO PER ATTIRARE I SOLDI”) ho preso carta e penna e scritto quello che dovevo scrivere
Cito testualmente dal mio ultimo punto: “Alla fine di questo esperimento di 30 gg io voglio avere 200 euro da una inaspettata entrata”
E da quel giorno (metà febbraio), per OGNI GIORNO quando immaginavo il verde durante il rilassamento mi immaginavo come sarei stato dopo tutto questo, ecc..
Ieri sera stavo cercando delle foto che non trovavo da tanto tempo, e dopo aver mandato un messaggio a un mio amico juventino con su scritto “3 a 1 tutti a casa” ..e cazzo, 3 a 1 hanno fatto! (vabbè, qua ho avuto culo)
sono andato in camera dei miei a vedere se c’erano le mie foto in uno scaffale pieno di libri di scuola.. e.. sorpresa!c’era una busta indirizzata a mia mamma con dentro 240 euro 🙂 quando gliel’ho detto non ci credeva perchè non si ricordava e non si ricorda tutt’ora di quella busta..
Da bravo figlio ho sfruttato quel suo momento di gioia 🙂 strappandole una promessa che riuscirà a farmi centrare un obiettivo che mi ero prefissato e credevo improbabilissimo per la scadenza che mi ero dato!!
Bè, io l’esercizio l’ho fatto e ha funzionato, che sia stata una coincidenza oppure no, non lo so!
Provate voi.. Ciao!
ps: poi ho provato a spiegare l’esercizio a mia mamma ma non mi ha cagato.. che ingrata! :-))
pps: e poi ho trovato non solo le foto che cercavo, ma anche altre che non trovavo da prima dell’estate!!
ppps: forza milan! :-))
Posso usarlo anche per altri scopi? (diciamo una ragazza che ho visto sul treno? 🙂
Ecco cosa avevo scritto sul foglietto
“Giovedi 31 maggio
Alla fine di questo esperimento di 30 gg voglio 1 lavoro nuovo full-time, stipendio fisso, che mi appassioni.
Firmato Gianni ”
30 giorni fa lavoravo 3 giorni alla settimana da uno con cui non avevo contratto e avevo un pessimo contratto con un altro nei primi 2 giorni.
Ieri ho firmato un contratto con un’azienda che ha una sede a Parigi e una a New York, full-time, stipendio fisso. Il lavoro mi appassiona.
Non ho fatto solo l’esercizio di Brioz ma anche moltissime altre cose…però è la seconda volta che trovo lavoro in coincidenza di un esercizio di Brioz (l’altra volta era il light switch…)
Il punto è adesso che: – mi pagano pochino e mi potrebbero far lavorare anche il sabato (se mi facessero lavorare da lunedi a venerdì lo stipendio potrebbe anche andare come inizio:-)
Suggerimenti?
Ciao, Gianni
Prova… e poi dicci 😉
E sti cazzi ;D Ed hai pure raggiunto questi fantastici risultati senza entusiasmo, incredibile 😛
A parte gli scherzi, è per quello che mi soffermo spesso sull’essere PRECISI. Anche se CMQ se su quel foglietto avresti dovuto inserire anche la parte dello stipendio, penso che per te sia più importante la passione che ci metti, poi con l’esperienza accumulata arriveranno anche i soldi… o almeno così dice mia nonna ::)
Hai ragione dovevo segnalare anche lo stipendio…però tu avevi scritto di essere realistici e non pensavo di meritare anche uno stipendio alto
Appena posso faccio un altro fogliettino dove chiederò:
– garanzie su stipendio più alto e forma contrattuale più sicura – arrivo di offerte da altre aziende
poi faccio anche il fogliettino sul tipo di ragazza che mi interessa…hai visto mai..
Ciao, Gianni
un demone da distruggere!!! “anche se….” 😉
E’ ora per me di fare il punto su come sta andando:
ESPERIMENTI IN CORSO
ESPERIMENTO 1
08-07-07 Alla fine di questo esperimento di 30 gg voglio fare 0 errori nei preventivi e avere un’alternativa al posto da
firmato
che è stato poi aggiornato in
Il 24-07-07 Alla fine di questo esperimento di 30 gg – voglio fare 0 errori nei preventivi – aver ricevuto i complimenti per il mio lavoro almeno 3 volte da (e qui ho fatto una nota del 31-07-07 “anche da e da “) – essermi divertito nel tempo libero più di prima – avere 2-3 alternative al lavoro da , almeno 2 che mi facciano scrivere e lavorare con altri – aver contattato 2 nuove aziende che non conosco (e qui ho fatto una nota del 07-08-07 dove correggevo in “2 colloqui“)
firmato
RISULTATI andiamo per ordine
“– voglio fare 0 errori nei preventivi ” Il 08-07-07 lavoravo ancora per una ditta con un software farraginoso per i preventivi e facevo spesso errori molto stupidi dovuti anche al fatto che dovevo ripetere a mano molti dati più volte nello stesso preventivo…nonostante tanti sforzi non ce la facevo a evitare quegli errori e questo mi faceva molto male e molta paura per il futuro…
Ancora 3 giorni fa nella nuova ditta ho fatto degli errori in un preventivo ma ero stato poco attento, quando il giorno dopo ho guardato con più attenzione ci sono state delle correzioni ma che son sottigliezze da preventivista esperto (leggero cambiamento di dati, ritocco del prezzo in basso).
Oggi ho fatto 2 variazioni di un preventivo fatto dal mio responsabile preventivi (uno che fa il mio mestiere da 8 anni, io lo faccio da 8 mesi e per 6 mesi l’ho fatto part time) e lui ha fatto dei cambiamenti sulle mie varianti per abbassare il prezzo…e poi si è accorto che doveva farlo anche sul suo preventivo originale:-)
In sostanza io ero stato su con il prezzo per seguire il suo come era corretto fare…
E capitato anche che nonostante sia più esperto di me:
– mi contestasse una scelta e poi verificando i calcoli desse ragione a me – applicasse miei consigli
Proprio oggi quando mi ha chiesto di fare 2 varianti io ne ho fatte altre 2 con un’altra impostazione e lui mi ha detto che per certe caratteristiche del lavoro (che non mi erano state dette prima) non si potevano fare ma erano una buona idea se non fosse stato così (è comunque ci ha pensato 2 3 volte perché si abbassava il prezzo di circa il 30%… ;))
Altri errori fatti proprio ieri sono legati a aspetti nuovi del software che non avevo ancora imparato…già oggi non mi sembra di averli fatti più e di fronte al tecnico del software che mi ha fatto formazione mi sembra di aver fatto domande da utente esperto (gli ho anche dato un paio di idee…).
Da 2 giorni i preventivi che faccio non son più di prova ma dopo una revisione sono operativi.
E…piccolo particolare, cannavo cose stupide in una ditta di piccole dimensioni e ora i preventivi fatti in questi 2 giorni sono stati fatti in una ditta che fa prodotti di lusso che finiscono in tutto il mondo e molto più complessi dei precedenti….
Continuo a cagarmi addosso per la difficoltà del lavoro che faccio e per la paura di non essere adeguato ma credo di aver fatto un bel passetto nella direzione giusta.
aver ricevuto i complimenti per il mio lavoro almeno 3 volte da (e qui ho fatto una nota del 31-07-07 “anche da e da “)
il titolare ieri alla consegna del primo preventivo mi ha detto un “bravo” sottovoce il responsabile qualche bravo o perfetto lo ha detto mentre controllava preventivi andati bene L’altro reponsabile non mi ha fatto complimenti ma non ho mai lavorato di fatto con lui (che in fondo ha un’altra mansione)…ha però riconosciuto che una domanda fatta da me su come impostare un preventivo sul software in vista di un importante cambiamento era importante
– essermi divertito nel tempo libero più di prima non ci voleva molto 😉 Ma era da mesi (almeno dall’anno scorso) che non mi divertivo così…ho 2 wing, uno molto bravo, sono stato a una festa come non ne frequentavo da anni, mi hanno invitato a un compleanno sabato come non succedeva da non mi ricordo quanto, ho chiacchierato con sconosciute interessanti, ho giocato a pallone di nuovo con una certa regolarità…
– avere 2-3 alternative al lavoro da , almeno 2 che mi facciano scrivere e lavorare con altri – aver contattato 2 nuove aziende che non conosco (e qui ho fatto una nota del 07-08-07 dove correggevo in “2 colloqui“)
Dopo i curriculum mandati ad agosto ad agenzie di PR ho una lettera da una dirigente di una agenzia di questo tipo
“La ringrazio di averci contattati: lei senza dubbio ha maturato esperienze interessanti e sa come presentarsi! Al momento il nostro organico è completo, ma terremo senz’altro in evidenza il suo cv, sperando che si aprano nuove opportunità. Complimenti davvero per come si presenta!”
e un’altra “grazie per averci inviato il suo cv. Ci piace abbia notato che la nostra società ha un respiro internazionale. Ci auguriamo lo sviluppo di proceda anche in quella direzione con successo. Terremo presente il suo profilo. Ci sono piaciute le sue aspirazioni e la sua trasparenza.”
sono stato chiamato per una consulenza questo sabato mattina da una società che voleva offrirmi un part time a luglio e mantengo contatti con una concorrente di questa
Ma non ho ancora la proposta concreta che vorrei.
MODALITà di APPLICAZIONE
ho inserito questo esercizio nel rilassamento mattutino mettendoci anche un light switch breve
Mi è capitato di guardare il bigliettino nel cesso della ditta prima di correggere i preventivi…poi la correzione è andata bene…
Il post si è fatto lungo e continuo in un secondo topic
ESPERIMENTO 2
24-07-07 Alla fine di questo esperimento di 30 gg voglio essere fidanzato con una ragazza: – alta almeno 1,70 – bionda – di paese anglosassone/scandincao/italiana – in carriera – sicura di sé – bella e sensuale – con senso dell’umorismo e del sarcasmo
firmato
aggiunta del 24-07-07 – che mi sopporti (e mi supporti)
Il primo effetto è che vedevo tantissime ragazze bionde attorno a me….poi ho capito che al lavoro c’era una ragazza con tutte queste caratteristiche anche se mora…e ora sto cercando di capire come muovermi con lei.
Nel frattempo ho conosciuto anche una bionda in gamba e…
Diciamo che adesso sto un po’ a vedere cosa succede…
Domanda 1: è ok usare il verbo “Voglio”? Su una lista ho letto che dire voglio significa presupporre che non si ha qualcosa…
Domanda 2: se in corso d’opera il mio desiderio cambia (magari perché ho le idee più chiare)
esempio
da
voglio un lavoro da X euro al mese
a
voglio un lavoro da X euro al mese E il telefono aziendale
bisogna ripartire da zero?
Ciao, Gianni
1: Secondo me SI. (troppe pippe mentali in quel topic) L’importante è che quello che vuoi RISOLVA e ti faccia OTTENERE, la necessità profonda che chiedi (ci posso essere più strade per avere quello che vuoi)
es. molto simpatico: Voglio una Lamborghini -> perchè voglio che le donne all’entrata in discoteca mi vogliano limonare duro. Magari non ottengo la Lamborghini, però mi sveglio con la maschera di Rocco Siffredi… e l’ottengo lo stesso 😛 [bisognerebbe poi farsi la domanda: Perchè voglio che le donne all’entrata in discoteca mi vogliono limonare duro?… perchè perchè perchè…. e già che ci sei eft eft eft :)]
2. Capita. L’universo è abbastanza generoso da poterti dare anche quello… te lo meriti? 😉
1. Effettivamente con me il voglio ha funzionato…
2. Se per meritarselo bisogna sbattersi a fare gli esercizi…merito anche di più:-)
Ciao, Gianni
P.S.: meno 23 giorni alla fine di 2 esperimenti…
Una domanda ragazzi, quando scrivo la mia cosa “Fra 30 giorni….” xke mi viene il pensiero che non la ottengo? una volta pensavo fortemente di ottenere ed ottenevo… adesso mi viene la fissazione che non la ottengo… come levo questo cattivo pensiero e mi metto in testa che in 30 gg l’avrò???? help me 🙁
Visualizzati come se l’avessi già ottenuto, senti il rumore dei soldi, sentili mentre li strofini nelle mani…. Fatti delle affermazioni tipo “io voglio xyz, io posso xyz”, oppure EFT “anche se non credo che…” oppure cambia le submodalità, oppure….
Grazie Davide, Proverò in questi giorni e ti faccio sapere!!!! 😉
Non è altro che: la legge di attrazione. Posta in una forma a grandi linee diversa ma il concetto è lo stesso.