Feromoni (ferormoni) che NON funzionano

Venduti come se fossero la soluzione a tutti i problemi con l’altro sesso, internet mette a disposizione profumi, spray e salviette contenenti feromoni che una volta “indossati” le donne faranno a testate per averti…

Nella ricerca sulle migliore tecnologie al mondo per conquistare le ragazze, è normale imbattersi in prodotti che ti promettono miracoli con il minimo sforzo: tra questi appunto, i feromoni. A differenza però di tutti quelli che esprimono giudizi sulle informazioni in loro possesso, noi PRIMA LE PROVIAMO.
Così dopo un’attenta analisi nei tantissimi siti sparsi sul web, ho deciso di acquistare i prodotti che mi parevano i migliori. Per i più curiosi: Alter-Ego, alcune salviettine The Edge, Chikara, e Primal Instinct.

Per prima cosa però dovevo trovare un modo per testare il suo funzionamento. Per essere sicuri che le mie conoscenze linguistiche non interferissero con il test, e siccome questi prodotti vengono venduti come “miracolosi”, ho deciso di prendere nota delle reazioni delle ragazze e soprattutto di tutte quelle ragazze sconosciute che “di loro spontanea volontà” mi avrebbero fermato per strada o nei locali.
In più per escludere l’effetto placebo (so di averlo messo e quindi sono il più figo) ho preso due boccette uguali, una l’ho riempita con i feromoni, l’altra con acqua profumata (scrivendo sul fondo qual’era la boccetta giusta) e le ho mischiate.

Dopo 6 mesi di test il risultato ottenuto è stato: NULLO. Cioè nessun risultato “miracoloso” che potevo attribuire esclusivamente ai feromoni. Per essere più chiaro: non ho visto ragazze strapparsi i vestiti per me, non ho visto donne che mi lanciavano i loro tanga, nemmeno giovani studentesse che mi offrivano soldi per avere il mio corpo…

Penso quindi che sia tutta una questione di Marketing (se Wanna fosse ancora in libertà avrebbe anche lei il suo sito ;))

Se poi c’è qualcuno che dichiara di aver avuto dei risultati con i feromoni (chi?!) sono tutte “vittime” dell’effetto placebo: il tuo paraverbale comunica sicurezza, che hai qualcosa di speciale, che sei prezioso, SOLO PERCHE’ CREDI CHE FUNZIONA!

Concludendo, se volete provare l’effetto dei feromoni: fate una corsa, passate una salvietta sotto l’ascella, profumate la salvietta et voilà. Tutto questo GRATIS ^_^

C’è anche un altro tipo di test sulla loro efficacia: aftershave 1-feromoni 0

Strategie “miracolose” esistono ma ci vuole pur sempre IMPEGNO e VOLONTA’ da parte tua. E diffidate dei molti PUA che li vendono… servono solo per compensare la loro crisi nel settore

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*