Toccare una ragazza: la fine della Kino Escalation

In preparazione al nuovo modello, mi è sembrato giusto cominciare a “scartare” tutto quello che secondo me è superficiale, sopravvalutato e/o inutile. 

Esistono infatti altri modi più semplici per capire quando baciare una ragazza, per arrivare ad abbracciarsi, toccarsi, e con sistemi meno forzati e meccanici di una Kino escalation casuale! 

Lo so lo so, pensavi che fossi tu a sbagliare qualcosa… ci siamo cascati tutti, e chi non segue questo blog probabilmente continuerà a fare questo errore chissà per quanto tempo…

Forse abbiamo creduto tutti che funzionasse solo perchè alla base c’era una pseudo-logica e ce lo diceva un figo d’oltreoceano con il cappello peloso.

Possiamo vedere anche in questo video, l’intervento di uno dei massimi esperti al Word PUA Summit 2010 che ci parla della Kino escalation casuale:

La Kino escalescion ne ha passate tante dal 2006: oggi devi considerarlo solo come CONCETTO e non come una tecnica meccanica da seguire passo dopo passo: prima il dito, poi la mano, poi il polso…. Devi capire che il contatto fisico è importantissimo, così come intensificarlo MA dev’essere naturale, allineato con quello che stai dicendo e fatto al momento giusto

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*