
madman
Salve ragazzi, io avrei un problemaVi e mai capitato di dover fare qualche esame / interrogazione , ma la materia in questione la odiate propio e vi passa anche quella poca voglia di studiare che avete ? e più dite ” ora la studio ” più i vostri pensieri e la vostra mente avnno per i fatti loro ?
… a me succede spesso!
c’è qualcuno che ha passato questo problema o che comunque ha idea di quale poterebbbe esssere una soluyzione efficace ?
grazie in anticipo
-Madman-
VertigoOne
Se non ricordo male in “usare il cervello per cambiare” di R. Bandler c’era un esercizio con le submodalità per associare lo studio a un momento piacevole… dovrò rivedere…
Francesco
Io ho la stessa difficoltà con l’elettronica… Porca vacca!
Alexmag89
io quest’anno sono ZERO a scuola… non riesco nemmeno a seguire 3 secondi penso c’è qualche rimedio….
TheRockL
Quote from: Alexmag89
io quest’anno sono ZERO a scuola… non riesco nemmeno a seguire 3 secondi
penso c’è qualche rimedio….
Io sto provando a sperimentere la tecnica delle 3 dita per andare in alfa del Silva durante le lezioni… ma riesco a concentrarmi solo per pochissimo tempo e poi ritorno a volare con la fantasia ….Credo sia un lavoretto da fare col caro e buon vecchio EFT
Davide bRiOz
Prova ad usare dei segnalibri con foto di gnocche non scherzo… si chiamano “associazioni positive”
Alexmag89
Prova ad usare dei segnalibri con foto di gnocche
non scherzo… si chiamano “associazioni positive”
hihihi ci provo… Sperando che qualche professore non mi dica “Alex passami il libro” e vede ciò… poi si che sono caxxi “A scuola si studia non di guardano cose porno”
Lascia un commento