Nuovi Bootcamp e 1to1

Ed eccoci al topic più richiesto  ;)

Prima di rendere pubbliche le date di questi corsi, volevo avere la vostra opinione su come ottimizzarle al massimo.
Infatti secondo me, la location è importante quanto la teoria che ci sta dietro (dipende da persona a persona ovvio) e quindi può essere un limite per qualcuno organizzare un corso esclusivamente in discoteca e senza nessun concetto di strategia/outer.
Quale potrebbe essere la soluzione per TE più congeniale? Facciamo un pò di Brainstorming

 

Offline VertigoOne

Sicuramente a me verrebbe molto comodo fissare le date direttamente con te, anche perchè in alcuni casi pagherei di più per essere seguito da solo o con il mio wing (tipo lezione privata nelle arti marziali). Oppure potresti aprire una sezione qui sul forum dove dai le tue disponibilità per i giorni a, b o c e ognuno potrebbe prenotarsi. Un mio amico tempo fa aveva fatto per un mio forum un calendario del genere. In sostanza più che fissare una data per x giorno (e se lo perdo arrivederci al mese dopo…) preferirei poterti “prenotare”…per il prezzo non è un problema!  ;D Quando tieni davvero a una cosa sei disposto a spendere. Riguardo alla questione luogo, penso sia anche qui da decidersi… a me piace il gioco in disco, ma per iniziare mi piacerebbe lo street game. Primo perchè per me venire a milano la sera richiede pernottamento o afterhour (che va bene ma non spesso… personalmente vorrei prendere con te una lezione al mese o anche  ogni due settimane…) e quindi avere almeno due giorni liberi (e non è mai semplice), mentre il pomeriggio sarebbe più facile. Secondo perchè è più semplice ascoltare la teoria e metterla in pratica (meno rumore ad esempio). Attualmente quello che vorrei non è tanto migliorare la A1 visto che ormai 10 le faccio ma non riesco a proseguire, oppure lo faccio, ottengo il numero ma rifiutano i day2…voglio aprire ed essere cazziato, non riesco più a individuare dove sbaglio…  :) Queste sono le mie esigenze. :) a voi!

 

Maxim

La location è importante ma come si dice la serata si crea da come sei con chi sei e da cosa voi, a mio modesto parere la disco è il locale migliore x poter fare outer senza farsi troppe mentate sul risultato ,ma anche in un locale con meno “casino” non sarebbe male,  niente male anche lo street mai praticato quindi x me una cosa nuova  :)  credo che avere la possibilità di fare un po’ di pre-serata con Te che ci spieghi un po’ meglio le strategie/outer sarebbe un qualcosa in piu’ giusto x caricarsi x l’uscita e magari anticipare e cercare di focalizarci sui nostri punti da migliorare, personalmente io inizierei con l’ A1 per poi vedere fino a dove riesco ad arrivare  :), penso sia la stessa cosa x l’111 il luogo è secondario , sarebbe perfetto un po di pre/outer e poi via con l’outer vero e proprio  :)

 

Offline VertigoOne

bell’idea… magari qualcuno può fare solo il pomeriggio, qualcuno al sera, e se si vuole entrambe le cose. ;D
Chiedo troppo?  :D

 

Offline cocobeach

I luoghi dove avvengono maggiormente “gioco” sono gli aperitivi, le discoteche e i centri commerciali, quindi per me sarebbe interessante svolgere il bootcamp in queste location. Sono d’accordo sul fatto che sarebbe utile un minimo di pre-outer e saluto tutti ;)

 

Offline Davide bRiOz

La migliore scelta per ora mi sembra essere:
– esclusivamente corsi 1to1 (a domicilio ;)) – ambientazione: strada, centri commerciali, zone di ritrovo ad esclusiva scelta del corsista* – teoria applicata alla pratica spiegata direttamente sul set
* questa scelta facilità la mia disponibilità ed organizzazione allo spostamento ma potrebbe essere controproducente se: – Non ci sono abbastanza set – Non ci sono target di livello adeguato ai gusti del corsista  ;) – Ci sono troppi spostamenti e tempo perso tra un set e un altro
idee, suggerimenti, domande?

 

Offline cocobeach

non si parla più di bootcamp?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*