
Ho visto che sono usciti due nuovi libri di bandler: Vivi la vita che desideri con la PNL
Vivi la Vita che Desideri con la Pnl
+
Il Potere dell’Inconscio e della PnlQualcuno li ha già letti? Personalmente mi fido di Bandler e se scrive qualcosa sono ben disposto a leggerla. Volevo però sapere se qualcuno lo ha già fatto per sapere un feedback. Ciao a tutti.
rotello
io di bandler mi fido come dei napoletani che fanno il gioco delle 3 carte in metro. Nulla da eccepire sulla loro bravura, ma diciamo che “fiducia” non è la parola che metterei 🙂
detto cio. come al solito Bandler si legge in INGLESE. i traduttori sono degli asini e anche quelli bravi non lo sono come bandler.
ciao!
Venom
>Vivi la vita che desideri con la PNL
Non mi è piaciuto. E’ solo un accozzaglia di tecniche descritte in modo superficiale e con molte imprecisioni.
>Il potere dell’inconscio e della PNL
Questo invece imho merita. In particolar modo il capitolo dove parla di settare le direzioni Report to moderator
Logged
Iceburn
Grazie per le risposte .Report to moderator
Logged
Davide bRiOz
>Vivi la vita che desideri con la PNL
Non mi è piaciuto. E’ solo un accozzaglia di tecniche descritte in modo superficiale e con molte imprecisioni.
>Il potere dell’inconscio e della PNL
Questo invece imho merita. In particolar modo il capitolo dove parla di settare le direzioni
Il primo a me non è sembrato così male, diciamo che secondo me (al di là di tutto quello che dicono gli “espertoni”) ha sperimentato molto le installazioni inconsce… Con un occhio attento vedi delle strutture nascoste che a me sono piaciute e ho voluto sperimentare il libro suggerendolo a due ragazze che non sanno niente di PNL e devo dire che certi livelli di entusiasmo ero abituato a vederli solo con Robbins (BIG STATE YEAAAAaaah).
Il potere dell’inconscio non l’ho (ancora) letto ma ti sei perso “PNL è libertà” che trovo interessante SOLO per chi conosce la PNL perchè dà una serie molto schematica di esercizi vecchi e nuovi con applicazioni diverse dal solito.
Se non ho capito male, dimmi tu Rotello che sei più “addentro” , Bandler viene criticato maggiormente perchè tralascia gli “altri aspetti” del miglioramento, o sbaglio? (ME, EFT, Inversioni psicologiche, ecc… che invece magari Andreas ci tiene parecchio)
rotello
non sono mica tanto “addentro”.. l ultimo di bandler che ho studiato e use your brain e il nuovo transformation l ho iniziato, ma poi ho deciso di fare prima quelllo vecchio. 🙂 se si parla di Eft e ME credo che gli andreas siano ancora piu talebani di bandler, anzi quest’ultimo secondo me è aperto a ste cose, anche se ovviamnete non puo dirlo per tenere in vita il suo mega impero PNL
rt
Lascia un commento