volevo sapere se qualcuno sapeva la differenza tra pnl e pnl3, perché ho letto che esiste questa pnl3 ma non ho capito che differenza c’è con la normale pnl. spero che qualcuno mi dia una buona delucidazione sull’argomento, perché sono molto curioso.
ciao da falco
vernon
quando ho fatto il corso di pnl anche io ho chiesto che differenza c’era e mi hanno detto che la pnl3 non esiste…e’ solo un nome che si e’ inventato marco paret!
vernonReport to moderator Logged
Davide bRiOz
quando ho fatto il corso di pnl anche io ho chiesto che differenza c’era e mi hanno detto che la pnl3 non esiste…e’ solo un nome che si e’ inventato marco paret!
vernon
Dicono siano tutti nomi inventati per sfuggire alle leggi sui diritti di autore e per il marketing Report to moderator
LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.
prospective
Io ho sentito dire che e’ PNL ipnosi ed enneagramma (ecco perche’ il 3). Per la parte enneagramma penso che il sistema sia quello che c’e’ sul libro di Fanelli (PNL ed Enneagramma) che ha imparato le tecniche da Paret ma non lo dice. L’ho provato (sono appassionato di enneagramma) e funziona abbastanza (almeno con le donne).Report to moderator Logged
Davide bRiOz
Io ho sentito dire che e’ PNL ipnosi ed enneagramma (ecco perche’ il 3). Per la parte enneagramma penso che il sistema sia quello che c’e’ sul libro di Fanelli (PNL ed Enneagramma) che ha imparato le tecniche da Paret ma non lo dice. L’ho provato (sono appassionato di enneagramma) e funziona abbastanza (almeno con le donne).
Come strumento di miglioramento personale, dopo che sai qual’è il tuo numero e le tue ali (e siamo tutti più tranquilli così dietro un’etichetta ), mi sembra un pò “ristretto” come strumento di miglioramento… forse IMHO può essere utile agli inizi del percorso… Se vuoi parlare di N-agramma segui il topic qui: https://www.spiritosamente.com/index.php?topic=543.0
Lascia un commento