Legend
Day 1
Ragazza incontrata per caso con amici comuni, qualche mese fa. Scambiamo due chiacchiere, mentre fumo una sigaretta le chiedo un’opinione femminile riguardo al fatto che stasera c’è poca gente, collegandolo ad una scena di un povero ragazzo che stava letteralmente distruggendosi dietro ad una ragazza…
Calmo e rilassato, d’altrone parlare con una ragazza è normale, no?
La rivedo qualche giorno fa, la saluto e lei mi saluta. Altrettanto decido di essere disinteressato, le parlo con calma: come stai come non stai, che casino che c’è stasera, inserisco la sua amica che conosco nella conversazione.. La sua amica ha voto fisico 5 con immagine interiore 8… o.O Lei è una ragazza serba da un anno in Italia, vent’anni, fisico da 7,5 immagine interiore 6,5 (normale, insomma…). Scherziamo su alcuni fatti precedenti (ci sfottavamo, serata dei single passata a mandare messaggini insulsi a dx e a manca per conto di terzi.. )
Dopo un pò quest’ultima si stacca e parliamo da soli…
—Vedo da subito che i suoi occhi e la sua postura sono rivolti verso di me, le faccio un complimento sull’accostamento di colori dei suoi vestiti, apprezza e altrettanto fa con me. Mi chiede come ti chiami? e io parto col misterioso,—
non posso dirtelo… Chiamami James Bond e lei si certo, james bond… perchè james bond? perchè è carismatico e affascinante… lei fa ah… Continuo sulla falsariga, lei continua a incalzare e con una faccia di bronzo Chiamami Bond, se dovessi rivelarti come ti chiamo dovrei farti sparire
La cosa che ora noto è che le ragazze quando sono interessate, cambiano diventano mansuete, sembrano attratte, ti ammirano, ti desiderano e lo fanno capire…
Anche qui riesco ad essere serio e sicuro, scherzoso ma non calo le brache davanti a lei Insomma mi piaccio, a un certo punto (col sorrisone) lei mi fa ma chi ti credi di essere:) e io Me stesso, mi piaccio così
—-Sembra molto coinvolta, ragazzi non fasciamoci la testa prima del dovuto—-
D’altronde noi valiamo, perchè negarlo?
Parlo col capoccia del gruppo, prima di andarsene chiede a lui come ti chiami e davanti a lui mi dice in faccia ora so come ti chiami
La rivedo ieri sera assieme alla sua amica, ci salutiamo e lei viene da me dopo un pò che parlavo col mio gruppo (3 ragazzi, quattro ragazze da 5,8, 6 e 7 )… la sua amica mi dice subito che lei è molto presa e vorrebbe andare in discoteca con me
quindi mi avvicino e con nonchalance le chiedo che si dice e arrivo al discorso disco, lei mi invita e mi offre da bere o.O
Procede bene, inizia a farmi domande personali (quanti annni hai, dove abiti, con chi vai…) insomma anche lei è interessata, io rispondo con ironia e un pizzico di bastardaggine…
Si avvicina, ma non la bacio non mi sento ancora nel momento.
Ragazzi ricordatevi: sentire
Dato che è serba e a volte sbaglia le parole, con calma e sicurezza la correggo con ironia, gradisce e dato che a me piace una canzone serba mi infilo nel discorso… Mi piace molto la canzone e quindi la canticchio, le frasi che ricordo: torna la sua amica (che credo in qualche modo la incuriosico..) lei si infila e più volte mi fa i complimenti… Cavolo quanti la sannO? quanti sanno un pò di serbo? Bravo bravo………
E io nel frattempo sbrodo (passatemi il termine…. )
Anche il capoccia gradisce la tipa, mi da manforte col suo appoggio
Insomma, va bene.
Partiamo per la disco, in macchina musica serba e test qua e là (tu che musica ascolti, Io spiego la strada: sono molto sicuro, spiego con voce calma e rilassata, spiego il posto. Faccio intervenire la sua amica, ricordiamo vecchi episodi divertenti, mi fa indirettamente dei complimenti e sono divertente… Insomma una bella COMUNICAZIONE
Arrivati su, saluto buttafuori e il proprietario l’addetta ai vestiti. MI SENTO A MIO AGIO. E’ giusto……… Entro e subito a destra incontro la mia one itis: cazzo devo ancora lavorarci con lei…
Saluto di sfuggita, e accompagno la ragazza (S., quella da 7,5) a fare un giro del locale, spiego con accuratezza e simpatia… Saluto il personale, gli amici qua e là. Scherzerò con loro poi….
Lei vede tutto. Anche la one itis Prendono da bere, io continuo a parlare con i gruppetti di conoscenti qua e là
Che bello parlare con le persone…
Prendo da bere, la invito con me, io e S. facciamo due chiacchiere, sembra rilassata e divertita. Ci appartiamo per parlare, mi siedo accanto a lei e comincio a parlarle dritto negli occhi: vicino c’era la sua amica con altri due (venuti a posta per loro, fatto strada a posta, un pò cagnolini dai, mio Dio che schifo.. ) me ne ricordo dopo.. L’atmosfera si riscalda, battutine la stuzzico (certo che sto reggiseno mado…
) lei cerca il contatto, anche io, la kino sale e la abbraccio, lei mi bacia ma stuzzicandola ancora per il bacio in bocca non è pronta… Scherzando facciamo a botte
, continua a toccarmi e la zona intima si fa sempre più vicina. Lei mi cerca si vede, il posto è sbagliato
Fa piacere essere così desiderato, me ne devo ricordare
Comincia a stringermi e a baciarmi, i baci sono sempre più vicini, mi bacia in bocca, io —seguo il flusso
— e tento il bacio con la lingua non ci sta
ci vuole più confort… decido di allontanarmi, senza dire niente
Arriva l’ospite, Nora de la Pupa e il Secchione. Aspetto il mio turno, al posto che prendere calendario e foto le chiedo mi dai un opinione femminile? Lei si avvicina, le chiedo come baciare una ragazza davanti ai suoi amici… Lei mi dice devi essere dolce, carino O.o e magari portarla via da loro offrendole da bere, con una sigaretta o.O io le dico, non pago da bere alle donne, a sto punto vado a puttane e lei mi fa no beh non è così… e io riaffermo la mia teoria
lei mi chiede quanti anni hai? e io stupidamente 23… lei dice, beh offrile una sigaretta e poi la guardi e la baci
poi arriva il proprietario e dice dai dai fai la foto e vai, facciamo la foto, io molto indifferente
beh il punto l’ho avuto.
Ora torno da lei, chiacchieriamo un pò e del meno sulla musica che c’è e sulla gente, le propongo di uscire a fumare ci andiamo, ci spostiamo dagli altri soli soletti… io mi avvicino, mi stuzzica bottarelle qua e la si vede che le piace a un certo punto mi avvicino faccia seria e la bacio, un bacio veramente focoso, mi stacco prima io poi lei mi cerca… bacini in bocca, torniamo dentro….
Gli altri ragazzi si comportano un pò da tonti con l’altra amica, e cominciamo tutti a ballare vicino alla pista… Si nota subito che ci siamo fatti, lei mi sta attaccata e ci strusciamo. Così tutta la sera, baci in bocca e strusciamenti vari.
Finito, non cago Nora andiamo in macchina, la sua amica scende con gli altri, io sto con lei… Saliti, la stringo a me e la bacio appassionatamente…. scendo con le carezze, ma non mi sembra calda. Propongo di andare, scendiamo in valle e ci salutiamo con la promessa di rivederci venerdì dopo. Gliel’ho proposto io, ho capito che voleva che glielo chiedessi io.
Day 2
Il venerdì dopo ci troviamo nel posto prefissato, andiamo assieme nel locale più vip a braccetto scambiandoci coccole e bacini… e l’iniziativa è 50-50.
Arriviamo lì, beviamo qualcosa al tavolino, conversazione spicciola, qualche test suo felicemente superato (di che segno sei, cosa fai nella vita, quante ragazze hai avuto…) aumento la kino per bene, arrivo ad accarezzarle tutta la schiena e su le spalle le guance…
Ci scambiamo diversi baci, lei è molto presa, mi piace Cambiamo locale, andiamo in un posto adiacente (voleva andare via, e anche io…)
Insomma si è instaurato un bel confort, davvero in queste condizioni le donne cambiano radicalmente, paura
Al locale nuovo idem, come sopra. Ho notato che proprio a loro SERVE CONOSCERTI, ma io il maiale lo facevo comunque Non riesco a fare un sex close
causa madre scassamaroni…..
Il giorno dopo facciamo aperitivo e la sera stessa facciamo due salti in macchina
Un bellissimo corpo, lei un pò timida ma con la passione si ottiene tutto Ho cercato di rilassarla, di parlare nelle orecchie qualcosa di dolce…..
carezze sempre leggere e ci mettevo ad arrivare al punto
insomma l’ho stimolata per bene.
Passiva al punto giusto, beh mi è piaciuto
Si ripete uguale il giorno dopo…….
La sera seguente arriva il momento CI METTIAMO ASSIEME?
Ora ci vediamo a volte, ma l’importante è stato essere coerenti: non volevo una relazione, son stato chiaro fin da subito. Lei è stata male, ma con calma e standole un pò vicino tutto si è ristabilito al meglio…..
Nota. come si fa qui… beh prima cosa naturale, essere a posto con se stessi.. Poi niente stare attenti a tirare fuori gli artigli quando serve e a non sottomettersi….
Al locale nuovo idem, come sopra. Ho notato che proprio a loro SERVE CONOSCERTI, ma io il maiale lo facevo comunque
Risultato: mi sento bene più sicuro e meglio…. Morale: ci facciamo tanti pensieri per celare cose che ci dovrebbero essere spontanei…
Alla fine stare attenti a quello che dice il suo corpo, ironia e anche un pò di modestia… decisione perchè NATURALE e GIUSTA. Io valgo…
LegendZReport to moderator LoggedLa risorsa è dentro di noi… le risposte pure. D’altronde, chi sono gli altri?
E soprattutto…ha la patata? E allora? =)
VertigoOne
Splendido post da cui traspare la tua maturità in fatto di game!!! Stai crescendo bene fratello XD
Cmq.. bellissima l’opinion opener sulla celebrità XDReport to moderator Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION
Ken
Anch’io ti faccio i complimenti, una partita ben giocata!Report to moderator Logged
TheRockL
Ehehe…. io ci sto lavorando per diventare così……. Report to moderator
Logged“All that we are is the result of what we have thought”
madman
COMPLIMENTI VERAMENTE
Francesco
Anche io voglio farlo
Lascia un commento