

rotello
Come essere felici insieme Prevenire le frustrazioni nelle relazioni
riassunto: Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all’interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia e le relazioni con gli altri in maniera più piacevole. In questo libro scoprirete i vostri lati oscuri e tutto ciò che è nascosto nella vostra anima. Imparerete a mostrare i vostri confini, a conservare la forza, anche se l’altro non riesce a farlo. Capirete come sostenervi a vicenda e cosa fare se l’altro è bloccato in meccanismi che non è in grado di cambiare. Cosa significa amarsi all’interno di una relazione e cosa significa dare e prendere? Qual è la differenza tra accettare il vostro partner e tollerare le cose che non vi piacciono? Perché la tolleranza porta alla frustrazione e cosa si nasconde sotto il mantello dell’amore e dell’armonia? Questo libro è una guida per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalle loro relazioni. È un libro che vi cambierà la vita, che siate o non siate in coppia.
chi katz è roy martina? Roy Martina è un medico specializzato in medicina olistica. È autore di oltre cinquanta libri ed è selfnesscoach e fondatore della Roy Martina Experience bv©. La sua missione è aiutareil maggior numero possibile di persone offrendo loro tecniche pratiche, conoscenze ed esperienze affinché possano migliorare la qualità della loro vita. Roy Martina tiene seminari, corsi e workshop sullo sviluppo e miglioramento personale in tutto il mondo. Si dedica anche all’insegnamento di queste tecniche a medici, dirigenti di azienda, manager e terapeuti.
perchè lo consiglio: non l ho letto 🙂 ho pero visto la sua introduzione al libro stasera e mi è molto piaciuta, lineare positiva, un pizzico new age… non volevo fare acquisti ma l ho comprato per regalarlo alla mia ex trudina per il comple. poi me lo faro prestare.. (dicesi regalo boomerang) rot
Davide bRiOz

…cmq, PRIMA SI LEGGE E POI SI CONSIGLIA, mi cadi sul pisello?
rotello
il titolo infatti sembra molto supplicante, ma ci faro un bigliuettini facendogli notare che deve Leggerlo prima 🙂 come dicevo il titolo Non centra molto col “mini-seminario” e con la sfogliata che gli ho dato. parla di accettare i propri difetti ( nessuno è perfetto) perchè crea “energia” e quindi è positivo, non infognarsi in relazioni routinarie ( che tolgono energia), non incarognirsi sui difetti altri etc etc… un approcio, tra il new age (rapitooooooo) e la medicina energetica ( questa non è niu eig 🙂 che mi è sembrato molto ecologico. il fatto che poi ero andato in libreria per un altro libro e mi sono trovato roy martina, con il compleanno alle porte.. beh segno del destino ?( oppure: via il dente, via il dolore :-))
Davide bRiOz
Recensione

Lascia un commento