Se Pensi di diventare un PUA senza far niente

excuse

Mi scrivono: ——————————————————
“Ho ricevuto i libri Zeta Method e ne ho letto ampie parti, In tutta sincerità mi sembra ci sia molto fumo negli occhi e tante banalità. Ogni essere umano ha il suo carattere, i suoi pregi e i suoi difetti (anche le donne, che pretendono la perfezione partendo dal presupposto sbagliato di credersi perfette); più che essere socievole, allegro e spiritoso non posso fare, e non è certo snaturandomi, vestendomi come un pinguino e comportandomi in modo “programmato”, che posso rendermi “appetibile”. Certo, se fossi un calciatore di un top club avrei tante amanti e non sarei l’eterno “amico”, e stia sicuro che i miei difetti e i miei “errori” di atteggiamento non verrebbero notati. Ma con i se e con i ma non si fa la storia. Complimenti comunque al Suo sito web, costruito in modo accattivante e tale da procacciarle sicuramente molti clienti puntando sul bisogno di amore e di affetto di chi soffre la solitudine. Tutto in regola, ci mancherebbe, ho pagato per mia libera scelta; però non è bello usare il disagio altrui per fare cassa.”
————————————————–
Voglio fare solo un appello: se non hai intenzione di metterti in gioco e applicare lo ZM, non acquistarlo. Per fortuna posso contarle sulla dita della mano queste persone in tutti questi anni e le rimborso subito senza pensarci e spero che trovino quello che cercano da un’altra parte 😉
Voglio circondarmi di clienti/amici entusiasti che hanno successo e sperimentano sulla propria pelle le cose, non qualcuno che dopo 2 giorni dice che ha “letto velocemente” il libro e mi viene a dire che attraverso spiegazioni logiche puramente teoriche non può funzionare: è proprio questo il problema, l’hanno solo LETTO e si inventano scuse perché hanno paura di provare.

 

Offline Davide bRiOz

Vorrei anche evitare amici/clienti con queste convinzioni limitanti per quanto fosse possibile  ;D, io di certo non voglio convincere proprio nessuno!

Se i Suoi libri fossero la chiave di accesso agli arcani misteri femminili allora non si spiegherebbe come l’umanità sia ancora su questa terra. Uomini e donne si sono sempre trovati, ben prima che nascesse Davide bRiOz. Riguardo le donne di inizio XXI secolo, direi che sono abili venditrici di se stesse ma andando a vedere subito oltre la prima impressione si rivelano superficiali, prive di senso del dovere e di responsabilità, oltrechè vacue come la PNL. Se ci fossero ancora le donne della generazione della mia mamma, di ben altra tempra e carattere rispetto alle sgallettate di oggi che più che correre appresso ai calciatori non fanno, non avrei avuto problemi.


 

Offline gth07

Quote

Quando leggo commenti del genere sono ancora più convinto della scelta che ho fatto…(acquisto ZM)….queste persone fanno parte degli eterni SCETTICI…quelli che nn giocherebbero mai al superenalotto perchè un gioco a perdere con lo stato…si ma sn anche quelli che nn faranno mai 6!! E ugualmente nel mondo delle donne…se nn risichi nn rosichi si dice giusto?! cmq per piccola soddisfazione critica verso l’autore del commento: nello ZM da come l’ho interpretato io, nn ti dice cosa dire in ogni occasione con una ragazza ma bensì permette di adattarti a tutte le eventualità che conseguono dall’interazione con loro..e ti lascia uno schema indicativo della tempistica che ci vuole(liberissimo di infangerla) nei vari stadi del flirt..il cosa fare o dire dipende da che persona sei, ognuno ha delle qualità e lo ZM ti aiuta solo a mostrarle al pubblico in maniera simpatica e senza TIRARSELA troppo…  :)

 

Offline AvalonVic

Il genere di convinzioni:
Sono nato nel periodo sbagliato. Io con un’ascia in mano, nel medioevo, sarei stato carico di donne Mi piacciono SOLO le donne che sono come la mia mamma Il mio amico acchiappa perchè ha un lavoro/carattere/… migliore del mio… Sono stato rapito dagli alieni, indi per cui sono attualmente impossibilitato a trombarmi le terrestri Quella [e guarda caso, TUTTE], se la tira, non fa per me Chi, io? Mica posso perdere tempo a parlare con quella lì! Ma l’hai vista? Indossa scarpe rosse su un completino verde…
Sono molto improduttive. Occorre seriamente far pace prima con il proprio cervello…e poi con il resto del mondo! Ma d’altro canto, comprendo la loro situazione. E’ complicato rendersi conto della trappola…quando si è intrappolati!  ;)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*