
joewank
Ciao ragazzi, son Joe e ho 23 anni vi racconto un attimo la mia storia perche possiate rispondermi avendo in mano qualche informazione.
Grazie e complimnti davvero per il forum, ci si sente tra amici…
Ciao,
Joe
falco
La vuoi lasciare perché hai un dubbio o la certezza che ti faccia cornuto?
Come si comportava con il suo ex quando cominciava a provare dei sentimenti per te?
Poniti delle domande, e il tuo cervello troverà sempre le risposte a i tuoi dubbi, magari la tua ragazza davvero penserà di averti ossessionato troppo e facendo così avrà paura di perderti, se non sei sicuro puoi rovinare anche quello che ti sei costruito fino adesso.
se è invece come la pensi tu, molte volte in una relazione si cade nella monotonia, ti comporti ancora come la corteggiavi prima di mettervi insieme o ti sei rilassato dicendo “tanto ho avuto quel che volevo”?
Il tuo cammino di miglioramento personale si è fermato quando hai avuto quel che volevi o hai continuato con approfondimenti?
Le donne non chiedono mai, pensano che l’uomo debba capire tutto di loro, mentre loro danno tutte se stesse per una relazione, l’uomo dal canto suo, se vede che la donna non ha bisogno di niente, lui continua a non fare niente, mentre lei ha bisogno ma crede che il partner non lo voglia fare; infine credono che danno troppo per la relazione, non ricevono niente in cambio si stancano di tutto.
Perché la tua ragazza si è lasciata con il suo ex e si è messa con te? Forse perché ti sei mostrato più interessante?
Non ti dico quello che devi fare, perché tu hai vissuto la relazione e se ti autoanalizzi trovi le tue risposte, io ti ho semplicemente dato degli imput, poi se la vuoi lasciare il mare è sempre pieno di pesci…

joewank
Grazie della risposta, si alcune di quelle domande infatti me le sono fatte, ma tu pensa che ovviamente io stressato all’inverosimile dal suo comportameto così possessivista mi ero quasi stufato ed ero sul punto di tagliare, se non l’ho fatto è perchè davvero sono legato a questa ragazza, però ovviamente ero molto scarco a livello emotivo e sicuramente non gli riservavo piu i comportamenti di quando la corteggiavo (certo non la trattavo da rifiuto ci mancherebbe hehe). E adesso la situazione si è capovolta, ci siamo anche guardati in faccia ce lo siamo detti ridacchiando…

La mia ragazza si è lasciata col suo ex perchè è diventato amorfo, non faceva più un cazzo e si era ridottoa stare solo ed esclusivmente con lei, io ho una bella compagnia dove lei è accettata è diverso… Ma qualche comportamento similare lo posso notare (anche se non capisco se è una mia para mentale)
falco
Poi te cosa intendi col dire se ho continuato il mio cammino di miglioramento personale?

joewank
ARGHHHHH!!!!

Ma se mi spiegato un pò cosa sono e come e dove studiarle di certo non mi tro indietro
falco

Davide bRiOz
Non fate le vacanze/ferie insieme? Di solito si risolve tutto (o si rovina tutto )
joewank
joewank
Weekend andato, direi tutto a posto, io comincio avere il dubbio che la pillola che sta prendendo gli faccia calare la libido… In questo caso non sarebbe affatto colpa del mio poco studio in fatto di miglioramento personale.
Maschio Alpha
Ciao Joe, credere di avere pieno potere su una persona è ovviamente un illusione, al contrario sapere che il gioco ti si può ritorcere contro è una certezza.

2°TEORIA Ok c’è uno che le piace o magari è solo curiosità, magari è uno di quelli che ha letto come te quel manuale ed ora se la gioca esattamente come faresti tu… questo naturalmente è il caso pessimistico potrebbe anche essere…
“Se c’è soluzione perchè ti preoccupi? Se non c’è soluzione perchè ti preoccupi?”
Giocati le tue carte migliori, ovvero sai cosa le piace, cosa la eccita, cosa la iverte… falle una sorpresa inaspettata, falle capire che non sei una persona statica e riesci a plasmarti per diventare esattamente quello che lei cerca da un altro uomo e che tu (ipoteticamente) ora non le dai…. condisci il tutto con una buona dose di sana indifferenza.. ho detto SANA, cioè come se le dicessi “fai ciò che ritieni meglio per te…. ti servirà a capire che sono IO il meglio per te”.
In ogni gioco che si rispetti… si può anche perdere, l’importante è alzarsi dal tavolo con l’espressione di chi ha perso 1 ed in tasca ha altri 100

In bocca al lupo Joe
Alpha
joewank
Direi che hai analizzato molto bene la cosa… Si ho un calo maledetto della sicurezza personale, prima stavo in cima ad un piedstallo e neanche un terremoto poteva tirarmi giù (intendo nel rapporto con lei). Ora mi vengono dubbi paranoie maledette e so benissimo che è controproducente a mille… perchè fuori tento di non far vedere e di creare ancora rapport e attrazione come dici tu, usando l’indifferenza sana, ma il dentro è un pò graffiato, perciò ogni tanto casco nel pizzico di gelosia, o nel dirgli che da quando è cambiata mi attrae di più… (che in fondo è vero visto che prima mi stavo quasi stufando)…

Grazie
Davide bRiOz
Weekend andato, direi tutto a posto, io comincio avere il dubbio che la pillola che sta prendendo gli faccia calare la libido… In questo caso non sarebbe affatto colpa del mio poco studio in fatto di miglioramento personale.
Comunque ho acquistato il libro “PNL e libertà” del quale si parlava in un post nel forum…
Un buon libro, penso ti aiuterà molto nel tuo processo di miglioramento, tieni(lo) duro
ps. Non è sicuramente il tuo caso, ma ricordiamoci che quando ci si domanda: “devo cambiare lavoro?” “devo cambiare ragazza?” la decisione a qualche livello è già stata presa…
ps2. Forse è solo un “momento” della coppia: capita. Ma è tuo DOVERE riprendere il controllo… quindi ti ho inviato il nuovo programma “Controllo” di Tecnologia della Seduzione, vedrai che riacquisterai subito sicurezza in te stesso e nelle tue capacità. Già che ci sei fai attività fisica, magari sono anche le tossine che ti buttano giù
Lascia un commento