Sviluppare l’Inner Game Vivendo il Presente

Inner Game e Outer Game si influenzano tra di loro; metaforicamente parlando è come l’albero celtico della vita (Celtic Tree).

L’Outer Game, ovvero il linguaggio del corpo, gli opener, la kino, ecc.. sono le foglie dell’albero: portano nutrimento e “lo fanno sembrare bello”. Outer Game è sinonimo di “fare”.

L’albero comunque non può crescere dalle foglie senza le radici. L’Inner Game, ovvero le convinzioni, l’identità, ecc.. sono le radici di questo albero. Inner Game è sinonimo di “essere”.

Mentre l’Outer Game ha ricevuto molta attenzione negli ultimi anni, molte cose dell’Inner Game sono ancora sconosciute. Le foglie sono solo la completa espressione di quello che proviene dalle radici, e “svilupparsi” al contrario, ovvero dalle foglie alle radici sembra un lavoro più complicato: va contro l’espressione naturale delle cose. Questo è soprattutto un approccio rischioso se per esempio una donna raggiante vedrà le radici (malsane?) attraverso le foglie.

Non esistono scorciatoie per l’inner game, è qualcosa che devi scoprire tu stesso sulla tua pelle. Eccoti un esercizio da provare subito usando la tua fisiologia e il tuo “essere presente”.

Chiama un tuo Amico/Wingman e fate questo esercizio insieme.

  1. Mettetevi in piedi uno di fronte all’altro;
  2. Prendi la piena consapevolezza del tuo corpo e fissa il tuo wingman negli occhi senza MAI distogliere lo sguardo;
  3. Datevi (un pò per uno) delle pacche sulle spalle (lateralmente) senza farvi male ma con una forza sufficiente affinchè sia difficile stare con la consapevolezza nel presente.

Quando colpite una persona in questo modo, la parte primitiva del nostro cervello sembra farci scattare un interruttore e si diventa così più consapevoli del nostro corpo e dell’ambiente. Le donne possono percepire questa “energia guerriera” e si sentono istintivamente protette da chi ha una consapevolezza del presente…

E chi ha letto la Tecnologia della Seduzione sa benissimo che la sensazione di protezione è solo uno degli interruttori magici che creano un’intensa attrazione nelle donne!

Perchè non provare allora a fare questo esercizio prima di uscire di casa per rimorchiare, e farmi sapere qui nei commenti cosa cambia nella tua esperienza?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*