
Presupposti di base del test energetico
IMPORTANTE: Se ciò che affermate è la verità, i muscoli interessati risulteranno forti e lo sforzo minimo, se non è la verità o se è solo una parziale verità, sarà necessario uno sforzo molto maggiore.
Il test Kinesiologico usando il braccio
In alternativa
Il test Kinesiologico usando la mano (per i PRO)
Il test kinesiologico con le dita
In alternativa
Volendo potete usare questo test per tutti i prodotti che dovete scegliere: alimenti, bevande, farmaci e persino per i depliant delle vacanze.
Il test kinesiologico con l’ondeggiamento
Ripetete il test. Accertatevi di fare un profondo respiro e di vuotare la testa da ogni pensiero. Bevete un bicchiere di acqua, il vostro organismo potrebbe essere disidratato. Se possibile, togliete il prodotto dalla confezione in modo che sia a contatto con la vostra pelle. Programmate il vostro corpo, ditegli che deve andare in avanti se il prodotto gli fa bene (o per dire “sì”) ed all’indietro se gli fa male (o per dire “no”).
Buon test a tutti
AvalonVic
Venom
AvalonVic

In realtà, una risposta di tipo kinesiologico è qualcosa che usa “messaggi” convenzionali codificati nell’inconscio per rispondere.
Non sono del tutto sicuro di ciò, ma l’ago protende in maniera interessante in direzione della tua domanda!

VertigoOne
AvalonVic
VertigoOne
Ma domanda…
cosa sono le energo tossine? °_°
AvalonVic
Io mi ero fatto spiegare l’esercizio per il dialogo con l’inconscio da un Ipnotista, in effetti le risposte arrivano… poi bisogna vedere quanto sono “attinenti”.
Ma domanda…
cosa sono le energo tossine? °_°
Le tossine energetiche! In sostanza, le uniche cose che se presenti, mandano a monte completamente il processo di EFT e medicina energetica! Sono anche chiamate Tossine Sottili e di solito hanno una diretta corrispondenza con le Tossine normali provenienti da allergeni o che so io… ad esempio è molto probabile che per una persona (e non per tutte) il caffè, la theina, la nicotina, l’alcool…siano oltre che dannose per l’organismo come tutti sappiamo anche delle energo-tossine! Come può accadere che chi si sfascia di fumo e di alcool e di caffè, possa tranquillamente sperare di non avere energo-tossine!
E’ parecchio soggettiva la questione (un pò come al fatto che uno è allergico alla polvere e l’amico no) e l’unico modo per capire se ci sono energo-tossine nel corpo (o se quel determinato prodotto ne contiene di nocive per noi) è fare il test kinesiologico!
Non so se ora sono stato chiaro !
E’ questo il fatto, data la loro impalpabile natura, ASSOLUTAMENTE tutto può averne per gli individui!
PARE (ma non posso esserne completamente sicuro) che soltanto l’acqua ne sia completamente priva, ma TUTTO il resto (compresi i beneamati e benefici farmaci) ne potrebbero avere!
VertigoOne
Io ho provato ma non percepisco o quasi differenze di forza… ho provato a consigliarlo a mia sorella e lei non percepisce proprio nulla. Sarebbe indicato essere a livello alfa per fare questi esercizi?
Su mia sorella non funziona però

(in quello da stesi mi ha chiesto)
“ma la mano si deve muovere da sola…?”
In quel caso non si muove mai…
“O devo muoverla io a seconda di come mi sento?”
In quel caso non saprebbe come muoverla. Cioè fa un ragionamento “logico”.
AvalonVic
Questo è l’esempio più assurdo che mi è venuto in mente, che ho provato io stesso e ha funzionato! (una mia amica stava chiamando la neuro, ma ne abbiamo cavato un’ottima occasione per farci quattro risate su

Riguardo al fatto dell’alpha stato… personalmente vedo questo stato più utile in scrittura che in lettura. Mi spiego meglio…con il Silva M. scendi a livello per programmare delle risposte, non leggere quelle già scritte… tuttavia non so, prova a vedere cosa succede…di sicuro è uno stato sicuramente più favorevole in altri campi, magari lo è pure per questo

Un buon test kinesiologico lo ottieni quando accompagni la risposta del corpo. Tu fai una domanda precisa e delle scariche elettriche ti fanno tendere i muscoli in un determinato modo! E’ un processo bioelettrico naturalissimo che anche alcuni biologi (quelli esperti di impedenziometria della massa magra e grassa del corpo, il famoso test usato per vedere quanta massa magra e quanta massa grassa ne hai) conoscono alla perfezione, seppur probabilmente in maniera vaga!
Il “non sapere come muoverla” fa già parte di una razionalizzazione come il “non credo abbia funzionato”. Processi di questo tipo avviano una corrente muscolare talmente bassa che occorrerebbero qualcosa tipo 1000 di queste correnti per fare una pila mini-stilo! (riesci a renderti conto ora dell’effetto disastroso che la corrente di casa ha sul cuore?

Davide bRiOz
Quote from: maya.Veil on August 03, 2007, 08:10:45 PMIo mi ero fatto spiegare l’esercizio per il dialogo con l’inconscio da un Ipnotista, in effetti le risposte arrivano… poi bisogna vedere quanto sono “attinenti”.
Ma domanda…
cosa sono le energo tossine? °_°Le tossine energetiche! In sostanza, le uniche cose che se presenti, mandano a monte completamente il processo di EFT e medicina energetica!
Mi puoi dare la fonte di questa informazione?
Davide bRiOz
Molto interessante, quindi sarebbe indicato fare un test su quello che siamo soliti mangiare ad esempio…
Io ho provato ma non percepisco o quasi differenze di forza… ho provato a consigliarlo a mia sorella e lei non percepisce proprio nulla. Sarebbe indicato essere a livello alfa per fare questi esercizi?
Su mia sorella non funziona però
(in quello da stesi mi ha chiesto)
“ma la mano si deve muovere da sola…?”
In quel caso non si muove mai…
“O devo muoverla io a seconda di come mi sento?”
In quel caso non saprebbe come muoverla. Cioè fa un ragionamento “logico”.
Il test energetico fatto con un’altra persona ha bisogno di una calibrazione della forza, di non avere delle aspettative, non guardare negli occhi la persona, ….. prendi il testo di donna eden se vuoi iniziare a fare questi tipi di esercizio… o fattelo fare da una persona che lo sa fare Per il cibo è molto utile il test che fai dondolandoti in avanti e indietro (chi ha SLTEM può magari spiegartelo)
AvalonVic
Vic ha scritto: “Le tossine energetiche sono l’unica causa che può mandare completamente in panne EFT.
Mi puoi dare la fonte di questa informazione?
Certo! Emotional Freedom Techniques – Gary Craig
AvalonVic
Ad esempio:
“Questo sfogo sul viso è passeggero?”
“Questo sfogo sul viso passerà entro una settimana da solo?”
Cioè..si può usare per qualcosa di questo tipo?
Davide bRiOz
Una domanda… se una persona ha un problema che non sa se è passeggero…può usare il test kinesiologico per capirlo?
Ad esempio:
“Questo sfogo sul viso è passeggero?” “Questo sfogo sul viso passerà entro una settimana da solo?” Cioè..si può usare per qualcosa di questo tipo?
Rare volte si, ma assicurati che il test K non sia scambiato per una sfera di cristallo.
mandala

Davide bRiOz
Tutti i trucchi (i primissimi) per compiere un buon test energetico li trovate sul libro di Donna Eden
AvalonVic
Ho letto molte delle vostre considerazioni in merito al tes kinesiologico e vorrei aggiungerne un paio mie: Il test kinesiologico è uno strumento potentissimo per dialogare con l’inconsio o con la nostra anima come qualcuno preferisce dire. Ci sono delle regole che spiegano i meccanismi di debolezza e forza e ci sono dei test da fare per verificare che il sistema sia testabile. Ad esempio per verificare che il sistema sia ok come prima domanda si può chiedere: Io sono …. (e dici il tuo nome) e il sistema deve risultare forte la controprova– il sono paperino il sistema deve risultare debole.. ecc.. poi puoi procedere al test su alimenti o altro.. Se ad es. il test di prova non andasse bene allora fai una bella bevutina di acqua per riequilibrare.. Ci tengo a dire una cosa importante.. il test può essere influenzato dalla persona che lo esegue: per cui la RIUSCITA dipenda dalla NEUTRALITA’ di chi sta facendo il TEST (il tuo inconscio puo condizionare la risposta) e secondo il test va usato per domandare cose importanti perchè decidere se mettere un abito rosso o verde con il test non farebbe altro che sminuire col tempo il potere personale di ognuno di noi quindi… usiamo questo strumento per cose davvero importanti.
bhè, che l’inconscio possa modificare la risposta non ci vedo nulla di così grave, visto e considerato che comunque è il più delle volte lui che risponde…mi spiego meglio… metti caso stai testando una crema per vedere se potrebbe essere adatta o no…consciamente è chiaro che potresti scegliere di prenderla o no…insconciamente invece riesci a percepire se per te è adatta oppure potrebbe essere, che so, una tossina energetica! Poi per quanto riguarda la questione dell’idratazione, non è così facile…occorre che l’acqua arrivi in circolo per poter riequilibrare il sistema, e questo sicuramente non avviene nel giro di due secondi, appena bevuto un pò… magari attaccarsi ad una flebo di fisiologica potrebbe essere più veloce . Vertigo potrà essere più specifico in quanto io non sono espertissimo di digestione, sta di fatto che mi sembra di ricordare che l’acqua ci mette almeno 10 minuti per andare in circolo, il che rende un test kines prima di questo intervallo inaffidabile!
Lascia un commento