Uscire da un periodo “no”

VertigoOne

Un paio di uscite per sarge che mi hanno abbassato il “frame” (o come cavolo si chiama), un secondo no 6 mesi dopo da una ragazza in particolare (nonostante i miei “presunti” miglioramenti) che se può mi evita o fa finta di non vedermi nonostante l’abbia chiamata al cell una sola volta e non le sia mai stato attaccato (anzi…) , una seconda vecchia fiamma che non risponde e i risultati che tardano a farsi vedere. Tutto questo mi ha tolto qualsiasi voglia di uscire per il sarge. Cioè se esci e chiudi, poi torni a casa e dici “wow! Domani lo rifaccio”. MA se esci e non chiudi, esci e non chiudi, esci e non chiudi…apri, apri, apri… e non si fermano nemmeno… Mi sembra di fare tutto “più o meno” da manuale (sbaglierò tante cose, ma di sicuro non sono zerbino, magari troppo stronzo… poi però scopro che un tizio ultra stronzo chiude più di me alla faccia di tutti i sistemi). E poi cazzo… si trombava anche senza il mistery method, devo azzeccare il 100% delle mosse per uno stupido day2 di cui francamente non me ne frega niente?  :o Consigli? (Lo so devo fare EFT…) “fallire è il preludio di un inevitabile successo…” ma quante volte devo fallire ancora? Scusate lo sfogo, a chi devo chiedere se non a voi? Sono un essere umano. Mi sembra di essere migliorato come persona, ma i risultati non cambiano.Aperta parentesi.
C’è un mio amico che è uno zerbino da paura. Esce con un alfa che lo SPUTTANA davanti alle tipe:
Alfa: “Io stavo trombando con una… e Zerbino si mangiava un panino…ma perchè non porti mai una tipa li…” Zerbino: “beh io…” Tipa: “Zerbino, tu si che sei un bravo ragazzo! Non come lui… (colpisce alfa con uno schiaffo sulla spalla)” Alfa: “Io sono così, il bravo ragazzo è lui…” Zerbino: “eh eh…” (testa bassa) Alfa: “Il gli ho proposto di fare una cosa a 3… ma lui non vuole… chiederò a X” Io: (per difendere zerbino): “già, e il terzo ragazzo dove lo trovate?” Tipa: “…..AHHAHAHAHAHHAH, l’ho capita adesso” Io non lo guardo nemmeno. :) Non può dare i neg ai miei amici. Punto. Alfa: “Vuoi essere tu il terzo?” Io: “Si dai dammelo!” Tipa: “ride”…
°__°
Bene questo Zerbino sta con una 7,5 che si è baccagliata LEI… e no, non è ricco ne particolarmente bello… (magari ha il pisellone? E come ha fatto a farglielo vedere????????)  ;D
Qualcuno mi spieghi se questo algoritmo di pick up funziona o è sopravvalutato di brutto perchè io vedo migliaia di eccezioni. E superare gli shit test non mi aiuta, un numero non mi aiuta… saràc he io gioco le 7,5 8,9,10 e ho abilità per chiudere una 6 (cosa che non mi interessa) ? Boh… non avessi applicato capirei… “quante ne hai aperte?” eh troppo poche! :) è un anno che faccio praticamente solo questo a parte il lavoro  :) (quindi il prima prova poi parla l’ho fatto)
E si, mi lavo tre volte, metto deodorante, dopobarba e profumo e mi lavo i denti  ;D (ps il mio amico “Mario” olte a girare in canotta e spesso non ha un ottimo odore se lo becchi dopo il lavoro ha delle FB :) ) aspettate che controllo si si ok…  ;D
Probabilmente sbaglio tutto e non lo so (forse imparare da un libro è quasi impossibile) :) Avrei bisogno di vedere qualcuno di voi all’opera per modellarlo. Qualcuno mi fa vedere come fa?   :-\


Offline zlatan

Ciao vertigo! Che ti posso dire, periodi di down capitano e sono capitati a tutti! Ti voglio citare questa frase di Jim Morrison: “Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci”.
L’importante è insistere. Sicuramente in questo periodo scarso di risultati hai appreso cose nuove, imparato da errori fatti, il tuo bagaglio di esperienza è aumentato. Queste sono delle notifiche positive. Sii più ottimista. Anch’io, come tutti, mi incazzo quando mi succedono ste cose.
Questo week per esempio: sabato sera sargio un gruppo che vedevo ad un bar vicino la mia facoltà. Il mio target ieri si baciava con uno sfigato. Domenica il mio target del locale lo sargio, non gioco bene. Arriva un suo amico e se la chiude dopo 5 minuti.
Hanno perso un’occasione, LORO.
Se mi avessero conosciuto meglio si mangerebbero le mani. Io ne troverò altre, qual è il problema?
Magari incontrati con qualcuno, a me serve ed è servito molto.
A proprosito di dove sei?
Zlatan


Mirk83

Beh pure io non chiudo na mazza o perchè gioco da cani oppure perchè non mi piacciono, il punto è che secondo me punti troppo in alto al momento, dici che non ti interessa chiudere le hb 6, eppure sono convinto che anche se non ti interessa al tuo ego farebbe bene chiudere una 6 anche se non ti interessa, per cui prima gioca con le 6 quando avrai imparato a intrattenerle  e a chiuderle a  livello pratico e non a livello teorico potrai passare alle hb7 e cosi via. Altra cosa adesso hai preso il sarge non come un divertimento e lo capisco benissimo vuoi vedere dei risulati ma imho non è la concezione giusta prenderlo come un lavoro che bisogna chiudere per forsa, va preso con divertimento, apri le ug di diretto sperimenta divertiti insomma . Cosa FOndamentale: incontra qualcuno più bravo di te, poi casomai su msn ti dico se conosco qualche bravo pua che sargia nella tua zona


Offline VertigoOne

Ciao ragazzi…
Beh devo dire che leggere di persone come me è più interessante che sentire il parere degli esperti. Scusate los fogo, non voglio abbassare il vostro frame con frasi negative, ma solo voi potete capire e aiutarmi. Farò lo stesso quando possibile.
Hai ragione, non mi sto affatto divertendo. Ho un sogno che voglio assolutamente realizzare, è un po una ossessione ormai. Se giochi a un videogiocho ti aspetti di perdere e di vincere o ti annoi, ecco mi sembra sempre di perdere ultimamente, qualsiasi scelta faccio. Ricordo che da piccolo giocavo a un videogame dove perdevo sempre. Mi innervosivo. Poi un giorno un mio amico mi ha fatto vedere come faceva e la sera stessa superai il primo livello come ridere. E’ la stessa cosa credo.


Offline vernon

hola….dai,non ti scoraggiare, e’ successo anche a me di avere dei periodi di merda, e’ normale anche se ora ti girano le palle perche vedi dei cazzoni che non sanno un cazzo del gioco e si trombano piu fighe in una sera di quante te ne sei trombato tu ed io messi insieme in una vita(ho fatto un paragone un po pesante ma e’ per farti capire meglio) effettivamente puoi leggere tutti i libri che vuoi ma vedere e’ tutta un’altra cosa…se puoi farti un salto a bologna tu sei sempre il benvenuto…l’importante e’ che non ti scoraggi e vai sempre avanti…ok? ora prenditi una settimana di pausa per schiarirti un po le idee e per farti passare l’incazzatura e poi riesci per allenarti…non puntare subito alla strafiga, evidentemente se con loro non riesci e perche’ probabilmente non hai ancora il linguaggio del corpo giusto…apri quelle da 7 e punta a raggiungere il punto di aggancio(il punto in cui loro vogliono che rimani) e poi quando avrai raggiunto maggior sicurezza punta piu in alto…e ricorda che se ora quello che fai non funziona, cambia strategia…ok?vernon


Offline AvalonVic

Ciao ragazzi…
Beh devo dire che leggere di persone come me è più interessante che sentire il parere degli esperti. Scusate los fogo, non voglio abbassare il vostro frame con frasi negative, ma solo voi potete capire e aiutarmi. Farò lo stesso quando possibile.
Hai ragione, non mi sto affatto divertendo. Ho un sogno che voglio assolutamente realizzare, è un po una ossessione ormai. Se giochi a un videogiocho ti aspetti di perdere e di vincere o ti annoi, ecco mi sembra sempre di perdere ultimamente, qualsiasi scelta faccio. Ricordo che da piccolo giocavo a un videogame dove perdevo sempre. Mi innervosivo. Poi un giorno un mio amico mi ha fatto vedere come faceva e la sera stessa superai il primo livello come ridere. E’ la stessa cosa credo.

Sai io cosa facevo quando non riuscivo a trovare le soluzioni per andare avanti al videogioco!? Smettevo di giocare per qualche giorno…dopodichè, riprendevo! Cambia completamente focus. Non rivolgere la parola per una settimana ad una donna nemmeno se te la trovi affianco al bar mentre prendi il caffè e ti chiede di passarle lo zucchero. Se proprio vuoi instaurare una conversazione, limitati a fare una conversazione “normale”. Come dico io “getta il seme”, senza preoccuparti di innaffiare o del raccolto. E’ così che la natura fa crescere gli alberi a volte ;)
“Non dovrebbe prendere questo (zucchero bianco)…che fa male ai denti e allo spirito… dovrebbe prendere quest’altro (zucchero di canna)… che tiene il dentista più lontano ed è anche afrodisiaco” Sorridi e lasciala perdere
Hai gettato il seme! Lascia rispondere a lei se ha voglia…altrimenti, va bene lo stesso. Evita da questo momento di cercare un risultato specifico, lascia semplicemente che le cose accadano! Ripeto, in genere funziona!
come qualcuno ha già netto i momenti “no” ce li hanno tutti…anche chi per tutto quello che ha non dovrebbe nemmeno permetterseli (Esempi come Britney Spears non sono così rari come si crede). Un conto è fare lo sfigato e approfittarne per creare scuse e ostacoli… un conto è accettare il periodo e programmare altre strategie. Come disse il mio buon papa’, creatore del cielo e della terra e di tutte le cose visibili e invisibili :) nella Bibbia: c’è differenza tra accettare e rassegnarsi ;)


Offline Davide bRiOz

Per quello non dentro la parentesi, ti ordino (visto che sai già che devi farlo ;)) un pò di eft, anzi sparati una tat che funziona anche molto bene sulle convinzioni negative…. e segui tutti gli ottimi consigli che ti hanno già dato.
Per quello fuori parentesi, IMHO trovo giusto difendere l’amico zerbino se non vede una ragazza da 20 anni, ma se sta con una +7 si può difendere anche da solo e non ha nemmeno bisogno delle mie abilità sociali.
Il mio consiglio in “blocchi” di questo tipo? Cercare nuovi amici/amiche in nuovi ambienti sociali… ricordi al corso?


Offline vernon

mi sono scordato dell’amico zerbino…vertigoone se sfogli the game (non mi chiedere la pagina perche non me la ricordo…se mi dai un po’ di tempo cerco di ritrovarla e ti semplifico il lavoro)misa’ che era papa insieme a TD durante i seminari a londra hanno scritto come diventare alfa sorpassando i maschi alfa londinesi

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*