
Questo significa che se fai sedere qualcuno davanti alla tua scrivania a fai scivolare il contratto proprio in quel punto, farai “scattare il dubbio” in una frazione di secondo. Organizzati in modo da posizionare le giuste immagini nei posti giusti.. anche sulla tua scrivania!
genna78
Ciao a tutti nella mia personale esperienza le posizioni submodali sono soggettive. Quando lavoro con i miei clienti trovo sempre delle differenze (grazie a Dio )

rotello
Ciao a tutti nella mia personale esperienza le posizioni submodali sono soggettive. Quando lavoro con i miei clienti trovo sempre delle differenze)
vero, generalizzando si puo dire che spesso le sub-mod sono uguali in diversi individui… infatti credo che anche il modello occhi in alto = visivo, in mezzo audio etc etc NON sia corretto al 100% ( sia perchè è un modello sia perchè come dici tu siamo tutti diversi e anche perchè…) però possiamo utilizzarlo con una buona sicurezza che sia giusto… idem la posizione delle cose belle (per la mia limitata experienza)… oppure le sottomodalità che amplificano ( come sopra)…
te che lo fai in maniera più sistematica che esperienza hai a riguardo? ci faresti un riassuntino delle posizioni submodali che hai trovati piu frequenti?
grazie!
Manolo
zlatan
Ora mi levate un dubbio perfavore?
Per i mancini le submodalità sono posizionate all’opposto ??
Zlatan
AvalonVic
Le Sub Mod sono parametri in base ai quali descrivi la tua (interna) esperienza (Fotogramma vs Filmato, Luminoso vs Oscuro, Volume alto vs Volume basso, Fermo vs Movimento…per citarne alcune!) Cosa significa la domanda “per i mancini sono all’opposto?”


zlatan
Andavo di fretta e ho visto ora che ho scritto di mer…
Comuqnue hai capito il senso, grazie per la precisazione!
Zlatan
Lascia un commento