Videocorso sulla seduzione ed ebook sulla seduzione

Flavio-Briatore-sei-fuori-586x339

Casanova

Buongiorno a tutti,
ho letto questo forum e lo trovo interessante:
Ho scelto il nick Casanova, non per fare lo spaccone, è il sopranome che mi danno i miei amici. Ma anche io ho avuto le mie difficoltà e così studiando la seduzione ho scoperto che non serve solo per “rimorchiare” le ragazze ma che permette anche di capire meglio noi stessi e le nostre qualità. Quante volte ci è capitato che il nostro corteggiamento non sia andato a buon fine verso la donna della quale eravamo innamorati? Oppure quante volte non abbiamo fatto quel passo per conquistarla per timidezza o per paura di un suo rifiuto o di fare brutta figura? Mi ricordo quando ero ragazzo e volevo conquistare una ragazza che mi piaceva, dicevo sempre a me stesso:”Se mi dice di no sto nella situazione di partenza mentre se mi dice di si sarei il ragazzo più felice del mondo, quindi tanto vale provarci”. Ma quando arrivava il momento di provarci mi tremavano le gambe, non riuscivo a spiaccicare 2 parole in fila e non riuscivo mai a dire il discorso che mi ero preparato. A volte rinunciavo a volte facevo delle figuraccie. 😉
.
Se all’epoca avessi avuto la possibilità di visionare questo videocorso sulla seduzione di GB, sicuramente avrei avuto successo tirando fuori le mie qualità che non riuscivo a tirare fuori e che non sapevo di avere. Avendolo comprato diversi anni fa posso dirvi che ha cambiato totalmente il modo di vedere le cose e ho imparato cose che non sapevo neanche che esistessero. Il videocorso sulla seduzione è per tutti coloro che desiderano conquistare il partner della loro vita, per chi vuole avere una vita sessuale soddisfacente e per chi voglia scoprire i segreti della seduzione. Questo corso vi da la possibilità di tirare fuori il meglio di voi, di liberarvi dalle paure, dalla vostra timidezza, di riuscire a realizzare tutti i vostri obiettivi e a gestire al meglio le vostre emozioni. Imparerete un modo efficiacie di comunicare e a scoprire i vostri valori più importante.   Oltre al videocorso vi è anche un ebook sulla seduzione, ovviamente costa meno ma come al solito il videocorso è più formativo. Ma se ti piace leggere e meditare allora l’ebook sulla seduzione è quello che fa per te. Pertanto scegli tu quale strumento è più adatto a te, se il libro o il videocorso.
.
Voto:10 per il videocorso e 8 per l’ebook.
Do 8 all’ebook perchè l’ho comprato dopo il videocorso e quest’ultimo permette di vederlo comodamente sul divano, e rivedere i capitolo che più ci interessano.

 

Offline rotello

bello spammoso!  ;D
rot
ps uno in giacca e cravatta e non peacockato che gli amici prendono per il culo con un soprannome che non centra un kazzo con la persona e questa nemmeno lo capisce puo davvero chiudere qualcosa?

 

Offline Venom

Giacomo Bruno non mi piace. Tutto marketing e niente contenuti. Il castello che ha creato è  un sistema multilevel un pò più evoluto. Secondo me è destinato a fallire, una macchina economica si rompe se non macina Valore ;D

 

Offline vernon

io ho fatto un corso di pnl e comunicazione con lui a roma circa 2 anni fa…devo dire che la sua materia la sa molto bene solo se la tira un po’ troppo e il libro di seduzione dice delle cose carine ma per il resto mi ha fatto cacare…la seduzione non si impara su i libri ma facendo sbagli su sbagli in strada con la gente realevernon

 

Offline AvalonVic

Io penso che se uno debba fare qualche corso di PNL, ci sono istituzioni migliori preposte a fare ciò! Basta fare una ricerca su internet per trovarle! :)

 

Offline Davide bRiOz

Dov’è il suo forum che voglio scrivere che prima di leggere Zeta Method ero una donna calva e cicciona e ora volo, ho la supervelocità e cammino sull’acqua gasata?

 

Casanova

@Rotello
Guarda che il sopranome non è assolutamente per prendermi per il culo. Contano i fatti, spesso ho dato consigli ai miei amici su come conquistare le ragazze e hanno ottenuto risultati. Sono stato bravo io, lo sono stati loro? Non importa, importa che loro sanno che io do loro dei consigli e anche loro lì danno a me, perchè io non sono perfetto, ho i miei limiti, ma grazie allo studio della “materia” ho migliorato tante cose. Pertanto evita di sparare le tue misere parole su chi non conosci per favore? Te ne sarei grato!
@Venom
Non voglio entrare in discussioni di questo tipo, anche perchè difendere Giacomo Bruno non porta nulla nella mie tasche. Se pensi questo avrai le tue ragioni. E’ pur vero che non è tutto ora quello che luccica.
@vernon
Ciao, sono d’accordo che la seduzione si impara sul campo. Ma sapere certe cose apprese dai libri penso che faccia bene. E’ la solita storia. Meglio la pratica o la teoria? Penso che siano necessarie entrambe. E’ vero che si impara sul campo, credo un buon 70%, ma conoscere le basi, le tecniche o i trucchetti della seduzione facilità questa pratica. A volte basta acquisire quella sicurezza che ci impedisce di proporci per paura o timidezza. Ho raccontato brevemente la mia storia. Prima della maggiore età ero un disastro, di una timidezza mostruosa. Poi piano piano ho curato il mio aspetto interiore, non tanto capire da dove derivano le mie paure o timidezze, ma capire come uscirne fuori. Devo dire che il libro seduzione e il videocorso mi hanno aiutato. Continuo a formarmi non solo sui libri di Giacomo Bruno, ma anche su altri autori che ispirano la mia curiosità e intelligenza.
@Avalonvic
Adesso non è che frequentare un corso di Giacomo Bruno significa buttare i soldi. Che ci possano essere corsi migliori posso anche capirlo, ma idea di quante truffe ci sono in giro?
@Davide
Sinceramente non ho capito quello che hai detto.
Grazie a tutti delle vostre risposte

 

Offline Davide bRiOz

Hai passato 32 minuti sul mio forum, compreso il tempo per scrivere… ti sembrano sufficienti per farti un’idea di quello di cui parliamo?
Ma guardiamo un pò la pagia ufficiale http://www.giacomobrun*.it/index.php/2008/05/02/assistenza-club-affiliati-italiani/ e guarda un pò ti ritrovo, e mi dici che non ci guadagni?
ahahah ;D ma smettila di farci perdere tempo, e concentrati di più su h***alife ti ho lasciato già troppo spazio

 

Offline rotello

ciao Casanova,    apprezzo il fatto che benche tu sia spammoso, sei tornato su questo forum, hai letto e risposto… (+1 per te) concordo anche che contano i fatti, non concordo sul fatto che come PRIMO post ti sei qualificato ( ahi ahi ahi, se fai cosi anche con le donne…) hai cercato riprova sociale con una storiella un po povera ( show off + approval seeker)
Posso capire che vendi un libro, posso capire tutto, ma perche NON dai valore PRIMA di richiederne indietro?
perche non ci dici di che citta sei? credo che molti siano contenti di venirti a trovare, uscire con te, vederti in azione e ammettere che davvero sei un casanova.. ti diro.. sono anche pronto a pagarti se davvero sei bravo.
>  ho i miei limiti, ma grazie allo studio della “materia” ho migliorato tante cose….
che hai dei limiti è una convinzione limitante :-), che hai studiato e hai migliorato tante cose purtroppo non vuol dire nulla…. cosa vuol dire migliorare? io non mi accontento di “migliorare” e basta, voglio anche diventare bravo 🙂
>sparare le tue misere parole su chi non conosci per favore? i miei commenti non sono SOLO su di te ma sul tizio del cd che hai pubbliciazzato, quindi se non sei entrambi non ti devi sentire in causa ( ne tanto meno devi trovare scuse per attaccare la mia testadikazzagine)… il modello di seduzione che mi sembra offriate ( nlp based) poteva essere buono 8 anni fa….. ma adesso tutto si è evoluto.
riassumo: 1) NON critico il prodotto che non conosco, ma critico come ti sei posto. se fossi una bella figa non mi avresti “attratto”. 2) di sicuro non sei entrato in rapport con nessuno 🙂 3) sono pronto a fare pubblica ammenda sul forum se mi dimostri quello che hai detto nel primo post. DEAL????
rotello
PS questo post al contrario del primo NON vuole essere critico.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*