la kino in italia

Close-up of female hands in those of man

Falco

Secondo una ricerca dei coniugi Pease hanno dimostrato che il tocco aiuta a ottenere maggiori consensi con il rapporto con gli altri, fino qua nulla di particolare, cioè già si sapeva 

::)

 I coniugi pease, insieme a dei complici mettevano un moneta in una cabina telefonica e quando entrava un passante per telefonare i complici andavano lì e chiedevano se avessero  visto una moneta, che avevano lasciato prima. Ora senza toccare con la kino solo il 23% ammetteva di aver trovato una moneta, mentre con la kino toccandolo sul gomito (zona neutra), la percentuale saliva al 68%. questi esperimenti sono stati fatti in diverse nazioni del mondo e questi sono i risultati:

-australiani 72% -inglesi 70% -tedeschi 85% -francesi 50% -italiani 22%

gli italiani risultano ultimi nell’efficacia della kino.
Poi i coniugi hanno anche registrato le frequenze con cui le persone toccano il prossimo nei locali all’aperto di grandi città e i risultati sono:

– Roma 220 contatti l’ora – 142 a Parigi – 25 a Sydney – 4 a New York – 0 a Londra
A questo punto, quanto è efficace la kino in Italia? 😉


Theice

Ciao Falco, guarda che c’e’ un bel po’ di differenza tra la normale kino, e la kino escalation usata per sedurre, non ha niente a che fare, anzi, mi pare che Deangelo ha detto che e’ pure controproducente se fatta a caso. I migliori Pua, pare che insegnino la kino escalation indiretta….


Falco

assolutamente si hai ragione non ha proprio niente a che fare con la kino escalation, infatti si parlava  del semplice contatto come segno di approvazione e quindi come spiegato sopra, il contatto veniva usato su una zona neutra per non essere troppo invadenti, cioè gomito, per verificare se il contatto aveva qualcosa in più delle semplici parole.


ste87

Ciao Theice, che cambia tra la kino escalation e la kino escalation indiretta?


Davide bRiOz

Incasinamenti mentali inutili 😉

Kino : contatto fisico – Kino escalation: contatto fisico che aumenta (durata, posizione, frequenza)

Ne parlo meglio in questo articolo dedicato se vuoi approfondire

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*