le ragazze per la strada

falco

ormai è un po’ di tempo che leggo manuali di seduzione e quant’altro, ma quasi tutti dicono che l’approccio più difficile è quello su strada, ora la mia è una città piccola e non c’è niente da fare, e ilgiovedì e il sabato sera mi diverto a conoscere tutte le ragazze che incontro per strada(ma che essendo serio non lo potrei mai fare  ;D), e devo ammettere che non ho mai avuto un rifiuto. ma è sicura che è vera questa cosa?« 


Offline zlatan

Ovviamente no.
Ognuno ha il suo campo di gioco preferito. Dipende da persona a persona.
Tutto qua
ZlatanReport to moderator    LoggedI nosti dubbi sono traditori e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perchè abbiamo paura di tentare


Ken

Sono d’accordo con Zlatan, dipende da persona a persona.
Anche io ho fatto diversi approcci per strada (anche durante il giorno) e non ho trovato grandi difficoltà, molto penso dipenda da come ti poni e se sei a tuo agio nel farlo o meno (questo le ragazze lo capiscono, beh, la maggior parte ;)Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Cosa intendi con “mai ricevuto un rifiuto”?Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


falco

per rifiuto intendo neanche rivolgerti parola e tirare dritta come un somaro con i paraocchi, oppure mandarmi a quel paese.


Offline vernon

cosa intendi per conoscere?cia ragazze che ore sono, io sono….ciao?o hai fatto anche altre fasi? a2 a3 c……

vernon


Offline AvalonVic

per rifiuto intendo neanche rivolgerti parola e tirare dritta come un somaro con i paraocchi, oppure mandarmi a quel paese.

Fermo restando che valgono le considerazioni di cui sopra, questo qui più che un rifiuto mi pare più una completa mancanza di risposta!
un rifiuto secondo me è più qualcosa del tipo: “Ehi, ciao!” –Torna a lucidare vetri, che non mi interessi!–
e dipende anche dai mezzi…ad ogni modo una completa mancanza di risposta è SEMPRE evitabile, un rifiuto, occorre lavorarci su! Al costo di piazzarcisi davanti ed evitare che continui a camminare: “ehi..che cosa vuoi…prima non mi rispondi e poi mi sbarri la strada?  ;D ;D ;D” (questo sei tu che lo dici) Poi è vero… il rifiuto che ha più significato lo ottieni quando è il momento di proporle di fare sesso, non quando le chiedi dove si trova il palasport! In quest’ultimo caso, il rifiuto non significa nulla!Report to moderator    Logged


falco

non mi sono spiegato bene. mi è stata fatta una domanda, cosa intendi per rifiuto? quello che ho citato è palese, nel senso tirare diritto come un somaro o mandarmi a quel paese, ma se mi piace una ragazza non le chiedo tutte le strade della mia città e dico ho rimorchiato una ragazza, si gliela chiedo anche ma poi le dico che l’ho fatto a posta per poterla conoscere, perché mi piace e non mi ci fermo 5 minuti, ci parlo del più e del meno dopo di che vanno via, assolutamente no, sono io che decido, se mi piace resto e continuo il gioco, altrimenti trovo una scusa e vado via io. é capitato che la sera scorsa camminando con gli amici mentre vado in pub vedo una strafica per la strada e la fermo dicendo:”salve sto facendo un sondaggio, sto vedendo quante ragazze riesco a tenere impegnate per un minimo di 10 minuti”(la frase era meglio ma adesso non ricordo come era di preciso), sta di fatto che sono stato a parlare con loro per quasi una mezz’ora, alla fine ho provato a chiedere alla strafica il numero ma non me lo ha dato, le altre amiche sue non mi piacevano e neanche ci ho provato, e sono passato avanti.  A volte vengo preso per logorroico, però ne vale la pena. Per rispondere a Vernon, innanzitutto le ragazze le fermo quando non c’è controllo sociale(troppa gente le mette in soggezione), una volta ho esordito con “salve sono Troy Mc Cloo(quello dei simposon, che non so neanche se si scrive così)vi ricorderete di me per uno dei miei film….”non so se mi sono spiegato dico le cazzate più stratosferiche, ho viaggiato nel tempo, sono resuscitato ecc… comunque penso che non vanno via o meglio non mi mandano a cagare perché il mio comportamento le incuriosisce, parto dal presupposto che non ho niente da perdere e forse questo le trattiene.Report to moderator    Logged


Offline AvalonVic

non mi sono spiegato bene. mi è stata fatta una domanda, cosa intendi per rifiuto? quello che ho citato è palese, nel senso tirare diritto come un somaro o mandarmi a quel paese, ma se mi piace una ragazza non le chiedo tutte le strade della mia città e dico ho rimorchiato una ragazza, si gliela chiedo anche ma poi le dico che l’ho fatto a posta per poterla conoscere, perché mi piace e non mi ci fermo 5 minuti, ci parlo del più e del meno dopo di che vanno via, assolutamente no, sono io che decido, se mi piace resto e continuo il gioco, altrimenti trovo una scusa e vado via io. é capitato che la sera scorsa camminando con gli amici mentre vado in pub vedo una strafica per la strada e la fermo dicendo:”salve sto facendo un sondaggio, sto vedendo quante ragazze riesco a tenere impegnate per un minimo di 10 minuti”(la frase era meglio ma adesso non ricordo come era di preciso), sta di fatto che sono stato a parlare con loro per quasi una mezz’ora, alla fine ho provato a chiedere alla strafica il numero ma non me lo ha dato, le altre amiche sue non mi piacevano e neanche ci ho provato, e sono passato avanti.  A volte vengo preso per logorroico, però ne vale la pena. Per rispondere a Vernon, innanzitutto le ragazze le fermo quando non c’è controllo sociale(troppa gente le mette in soggezione), una volta ho esordito con “salve sono Troy Mc Cloo(quello dei simposon, che non so neanche se si scrive così)vi ricorderete di me per uno dei miei film….”non so se mi sono spiegato dico le cazzate più stratosferiche, ho viaggiato nel tempo, sono resuscitato ecc… comunque penso che non vanno via o meglio non mi mandano a cagare perché il mio comportamento le incuriosisce, parto dal presupposto che non ho niente da perdere e forse questo le trattiene.

Non avevo visto il “mandarmi a quel paese” nella tua risposta precedente! Riguardo le caxxate più stratosferiche, se sei divertente, non vedo il problema dove sta! :) Comunque, per tornare alla domanda che hai fatto all’inizio, c’è chi trova più difficoltà per strada, chi nel supermercato, chi in disco…con l’esperienza ad ogni modo è possibile migliorare in ogni luogo, anche in chiesa, durante un matrimonio… con la sposa  


Offline vernon

alla fine ho provato a chiedere alla strafica il numero ma non me lo ha dato, le altre amiche sue non mi piacevano e neanche ci ho….

questo e’ un rifiuto…le ragazze si fermano a parlare anche con i barboni per educazione (non vedere questa frase come una provocazione)…se parli con le ragazze e poi tu le chiedi il numero e non te lo danno significa che non hai curato bene l’ a2 e a3…e se ci pensi chiunque si ferma a parlare con un tizio in mezzo alla strada, basta che chiedi dove e’ via…e poi da li puoi tirare avanti la conversazione dicendo ma mi hanno detto che se passo per il porto faccio prima e cazzate del genere ma se poi le chiedi il numero e’ normale che non te lo da! quindi secondo me non devi vedere con quanta gente riesci a parlare…perche tutti sono bravi a parlare ma devi vedere con quanta gente riesci a chiudere!
vernon


falco

ora, non so cosa sia a2 e a3, perché non ho mai sentito parlare,però potevo anche citare(per farmi più bravo)un caso in cui ho concluso con una ragazza e del quale mi è andata bene, però non l’ho fatto ho semplicemente citato un “esempio” e quindi di un fatto che mi è capitato fermando per la strada una delle strafiche meglio della mia città(che è piccola), be uao se mi facevo dare il numero sarei stato lodato da tutti i miei amici. comunque hai ragione, ma il fatto principale era diverso, l’approccio per la strada che di per se è difficile, e del quale chiedevo se era vero ciò, ma ti dico che con le ragazze non ci parlo sempre delle vie e delle piazze e poi è normale nessuno è un super uomo(credo) che riesce a sedurre la prima ragazza che incontra, io intendevo dire riuscire a creare un rapport con le ragazze e quindi l’approccio che è diverso dalla conquista quindi il numero di telefono e via proseguendo. spero di essermi riuscito ad esprimere  in modo giusto, proseguo dicendo che posso continuare a sbagliarmi e che approccio e conquista siano la stessa cosa se è così accetto sempre consigli e smentite. ultima cosa sono curioso di sapere cosa siano a2-a3….e anche il “kino” che ho letto per il forum ma che ignoro cosa sia,ciao e grazie.


Offline vernon

a-a2-a3-c-c2-c3-s-s1-s2-s3….sono le fasi che portano dall’attrazione al sesso…a(apertura) a2(tu la negghi e dai dhv e ricevi i suoi ioi) a3(tu dai i tuoi ioi a lei) nella fase c, crei confort e nella fase s dopo aver superato i suoi oum te la trombi…a grandi linee e’ cosi…la kino e’ il contatto fisico…cmq per rispondere alla tua domanda…la street e’ la piu difficile, ho provato tutto dalle disco a cazzate simili e la street e’ quella che mi piace di piu e ti dico che tra tutte e’ veramente la piu difficile dove se non segui le fasi non chiudi…anche se poi ci sono le eccezioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*